Speciale Natale

Silvia Baldo, la fidanzata del Trota ama gli uomini veri [FOTO]

Silvia Baldo, la fidanzata del Trota ama gli uomini veri [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quando ti trovi nel bel mezzo di una bufera politica e giudiziaria, fa sempre piacere avere al tuo fianco una donna che possa consolarti, soprattutto se ha le fattezze di Silvia Baldo. Chi è Silvia Baldo? Nientemeno che la fidanzata del Trota Renzo Bossi, proprio lui, il figlio del Senatur tanto sbeffeggiato per i suoi palesi problemi con la lingua italiana. Dopo aver ammirato le foto della sua fidanzata ammettiamo che il sorriso si è un po’ smorzato. Lei intanto resta al fianco del suo caro Trota anche nelle difficoltà e ammette di amare “gli uomini veri”.

    Già vi vedo lì di nuovo con il ghigno a pensare che forse la scelta di Renzo Bossi non è poi la migliore visti i suoi gusti, ma ricordiamo che i leghisti sono sempre quelli che urlavano al vento il “ce l’ho duro”. Comunque per chiarire meglio la sua affermazione specificando torniamo al 2003, quando in un’intervista parlando del suo vecchio fidanzato dichiarava: “Un uomo per piacermi deve essere sensibile, allegro, solare, giocherellone e affidabile. Alla bellezza non faccio assolutamente caso. Però deve essere uomo”.

    Sì, perché questa ragazza di 32 anni che oggi si accompagna al Trota è già showgirl piuttosto famosa per aver partecipato a numerosi spot e trasmissioni televisive. A partire dal tormentone recitato a soli 12 anni, quel “C’è Gigi? E la cremeria?” che ha accompagnato una generazione di spettatori e degustatori di gelato. A soli 14 anni poi è entrata nel corpo di ballo di Buona Domenica, iniziando da lì una carriera sul piccolo schermo quasi sempre in orbita Mediaset, non disdegnando però la presenza in passerella come modella. Le qualità fisiche non le mancano di certo.

    L’incontro con Renzo Bossi è avvenuto quando Silvia Baldo lavorava come testimonial per il Friuli Venezia Giulia alla Bit. Lei, considerata da chi la conosce l’esatto opposto della velina tutti sorrisi e tacchi, si lascia ammaliare dal Trota, 8 anni più giovane di lei, e da allora fanno coppia fissa, tanto che il suo nome compare di striscio anche nelle carte della recente inchiesta sulla Lega Nord. La 32enne è riuscita a spodestare dal cuore del piccolo Bossi l’ex miss padania e naufraga dell’Isola dei famosi 9 Eliana Cartella e l’ex Pupa Elena Morali. E sembra proprio che quel trono non voglia lasciarlo neanche in questi giorni di tempesta.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI