Sheyla Hershey: seno piu’ grande del mondo ma rischia la vita

da , il

    Il suo nome non vi dirà molto, ma Sheyla Hershey al momento detiene un record molto particolare: nel 2009 è stata infatti inserita nel Guinness dei Primati in quanto donna con il seno più grande al mondo. Ora però rischia la vita per questa sua dote artificiale.

    Come si può notare dalla foto d’apertura, ci troviamo davanti ad un balconcino davvero straripante. Madre Natura in questo caso non c’entra nulla: Sheyla Hershey è riuscita ad ottenere questo risultato attraverso trenta operazioni chirurgiche, che hanno portato il suo seno verso la taglia 38KKK, un corrispettivo della coppa M.

    Questa sua passione per il bisturi l’ha resa una delle donne più cliccate di Internet, ma se le sue foto impazzano, lei ora rischia la vita a causa di un’infezione da staffilococco rimediata nell’ultima delle sedute dal chirurgo plastico.

    Dovrà essere sottoposta a un intervento molto delicato che le porterà via le protesi, e forse anche qualcosa del suo seno originale. In attesa di notizie positive, godiamoci le sue foto. Saranno le ultime con quel decollete debordante.