Shermine Shahrivar, chi è la nuova fidanzata di lapo Elkann [FOTO]

Shermine Shahrivar, chi è la nuova fidanzata di lapo Elkann [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sapete chi è la nuova fidanzata di Lapo Elkann? Shermine Shahrivar, trentatre anni, modella nata da padre iraniano e madre iraniana, un mix sorprendente di fascino mediorientale e lineamenti di una perfezione impeccabile. L’istrionico Lapo e la bella Shermine sono arrivati insieme a Cannes e per tutta la durata del festival hanno soggiornato in Costa Azzurra, per poi volare verso un altro incantevole lido del Mediterraneo, a bordo dell’aereo privato di lui. Dettagli piccanti svelati dal settimanale Chi, che li ha sorpresi in effusioni incandescenti.

    La nuova fiamma del rampollo di casa Agnelli non è una bellezza qualunque: nel 2004 ha conquistato il titolo di Miss Deutschland (non Miss Germania), oltre ad aver partecipato a Miss Universo (scopri qui la vincitrice del 2015), e solo un anno più tardi, nel 2005, è diventata Miss Europa. Subito dopo, la meravigliosa modella si è trasferita a New York (scopri qui i locali in cui rimorchiare), per poter studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute, così da poter ampliare i suoi orizzonti in ambito lavorativo.

    Dal dicembre 2004 ad agosto 2005 è comparsa nella televisione tedesca, dove ha condotto un programma intitolato Traumpartner TV, mentre a marzo 2005 è stata selezionata per presentare le trasmissioni televisive celebrative del Nawruz tedesco.

    Nel 2008 è stata invece scelta come testimonial della American Apparel, mentre nell’ottobre del 2010 anche lei è riuscita a conquistarsi una copertina dell’ambitissimo Playboy, edizione tedesca, oltre a un servizio mozzafiato senza veli. Del resto si sa, comparire su Playboy è un po’ come ottenere una sorta di certificato di qualità: sei passata anche tu da qui? E allora la tua bellezza è senza dubbio impareggiabile!

    Non a caso, anche sentimentalmente, si è sempre accompagnata a uomini irresistibili come l’attore tedesco Thomas Kretschmann, suo compagno nel 2008, e l’attore australiano Xavier Samuel, col quale ha avuto una storia nel 2010. Lapo è l’ultima delle sue conquiste (che potremmo definire più ‘affascinante’ che bellissimo).

    Ma Shermine Shahrivar è anche mamma di una meravigliosa bimba, con la quale si immortala spesso in scatti dolcissimi, che pubblica costantemente sul suo profilo Instagram, che conta più di 24mila follower.

    La piccola ha inoltre partecipato ad alcuni servizi fotografici della sua super mamma-modella.

    In conclusione, come andrà a finire tra Lapo e Shermine Shahrivar? Sarà una fiamma che brucia in fretta, oppure si trasformerà in qualcosa di più importante?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 12:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI