Speciale Natale

Seren Gibson, la modella per caso si spoglia su Front [FOTO & VIDEO]

Seren Gibson, la modella per caso si spoglia su Front [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    La modella glamour del Galles Seren Gibson (conosciuta anche con il nomignolo Haf) rappresenta il classico esempio di come ci si possa ritrovare sulla copertina di un magazine maschile per caso e per necessità. La 24enne di Ruthin, infatti, aveva tutt’altri programmi per la sua vita professionale, ma la vita a un certo punto l’ha portata a spogliarsi sul set per la prima volta, e da lì non ha più smesso. Con un successo enorme, come testimoniato dal recente servizio per Front Magazine.

    La storia è questa: Seren Gibson, finito il liceo, decide di iscriversi al Goldsmiths College, parte della University of London, per studiare comunicazione e coronare il suo sogno di diventare giornalista. La retta universitaria elevata e la sua passione maniacale per lo shopping la portano sull’orlo della bancarotta personale dopo poco più di un anno. Per ripianare i debiti la ragazza del Galles è costretta a inventarsi qualcosa, e decide quindi di sfruttare il suo fisico spettacolare, tentando la strada della moda.

    Il suo cammino nel difficile mondo delle modelle glamour britanniche non passa inosservato, e nel 2007 Channel Four la trasforma nella protagonista di un documentario della serie My Crazy Media Life, che riprende giorno dopo giorno la vita di aspiranti star.

    Nello stesso periodo Seren Gibson apre il suo blog personale, intitolato appunto Accidental Glamour Model (modella per caso), che diventa un caso nazionale trasformandola in una delle pin-up più famose del Regno Unito.

    Da quel fortunato 2007 la sua vita è completamente cambiata: messa da parte per ora l’università e la carriera da giornalista, la procace giovane decide che in fondo non è male riempire il conto in banca grazie alle foto di nudo per magazine cult come Zoo, Nuts e Front. E’ quest’ultimo a credere più di tutti in Serena Haf (che in gallese significa stella dell’estate), tanto da regalarle una quantità inaudita di copertine. Come quella di novembre 2012, che qui vi mostriamo insieme alle foto del servizio. Serena Gibson è già diventata una delle nostre preferite, voi cosa ne pensate?

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI