Speciale Natale

Selena Gomez, la cantante americana regina di Instagram [FOTO]

Selena Gomez, la cantante americana regina di Instagram [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Avete mai sentito parlare di Selena Gomez, la cantante americana che su Instagram fa numeri da record? Impossibile non conoscerla, la sua popolarità, dentro e fuori dal web, è incontenibile. Nonostante la sua giovane età, nella vita ha già lavorato non solo come cantante, ma anche come attrice e stilista. Poi, dopo la sua storia con Justin Bibier, la sua fama è salita alle stelle: è costantemente sulle pagine dei tabloid, una volta per le liti con Taylor Swift, un’altra per la sua depressione, un’altra ancora semplicemente perché ha postato sul web una sua nuova foto mozzafiato…

    La carriera di Selena Gomez è iniziata molto presto: la prima volta che è comparsa sul piccolo schermo, ha recitato nella serie televisiva ‘Barney & Friends’, successivamente è apparsa in diverse serie tv della Disney. Il primo ruolo da protagonista è arrivato con la serie ‘I maghi di Waverly’.

    Ma come accennato in apertura, Selena non si è limitata affatto alla tv, ha scelto di esprimere le sue doti artistiche anche in campo musicale, cantando diverse colonne sonore della Disney Records. Il suo primo contratto discografico è arrivato nel 2008, con la Hollywood Records: in quell’occasione ha formato la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti dischi d’oro negli Stati Uniti.

    Poi è stata la volta del cinema: nel 2010 ha debuttato come attrice nel film ‘Ramona e Beezus’. Ha anche prestato la sua voce a diversi personaggi di film d’animazione, tra cui ‘Ortone e il mondo dei Chi nel 2008′, ‘Arthur e la vendetta di Maltazard’ nel 2009, ‘Arthur e la guerra dei due mondi’ nel 2010 e ‘Hotel Transylvania’ nel 2012.

    Selena ha un’anima fortemente artistica, a cui si affianca anche uno spirito nobile e generoso: dal 2009 infatti è diventata anche ambasciatrice dell’UNICEF.

    Una ragazza praticamente perfetta, a cui non manca nemmeno la bellezza: a confermarlo c’è anche la rivista statunitense Maxim, che nel 2013, l’ha posizionata al secondo posto nella sua Hot 100, la classifica delle 100 donne più sexy al mondo (scoprite le over 40).

    Selena Gomez (ecco le sue foto in bikini a Orlando) è una bellezza poliedrica, plasmabile sulle mode del momento, l’ideale per qualsiasi curatore d’immagine. Lei ne è perfettamente cosciente, infatti il suo profilo Instagram è stracolmo di scatti che la ritraggono in ogni momento della sua vita.

    E considerato che vanta la cifra stratosferica di 102milioni di follower, le sue scelte, sinora, sono state più che azzeccate!

    Pensate, la foto in cui si bacia con Justin Bieber ha registrato il maggior numero di like della storia di Instagram: esattamente 3,7 milioni. E a battere questo record…ci ha pensato la stessa Selena! Date un occhio alla fotogallery, che trovate qui sopra: lo scatto in cui la bella cantante beve una bibita con la cannuccia ha totalizzato ben 4milioni di like!

    Selena Gomez è una vera donna da record!

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI