Speciale Natale

Scultura coi Lego per Christy Mack

Scultura coi Lego per Christy Mack
da in Donne

    Quante generazioni sono cresciute giocando con i mattoncini Lego? Una passione per grandi e piccini che si tinge di rosso fuoco grazie a Christy Mack, modella nonchè astro nascente della Hollywood per adulti. Christy, anche lei grande appassionata di Lego, ha lanciato un ‘concorso’ molto speciale dal suo account di Twitter, esortando i suoi fan a creare per lei qualcosa di magico con i mattoncini. Una scultura speciale fatta di Lego ideata appositamente per l’attrice che, a sua volta, ricambierà l’artista più talentuoso con un premio molto molto speciale.

    Trattandosi di un’attrice a luci rosse avrete probabilmente già capito di cosa si tratta: Christy Mack ha promesso una fellatio a chi, secondo il suo modesto parere, avrà presentato (attraverso una foto su Twitter) la migliore creazione. Che lei poi mostrerà con orgoglio nel suo appartamento. Secondo alcuni si tratta di una provocazione che non avrà seguito, secondo altri semplicemente di un’abile mossa di self-marketing, utilizzata per far circolare il suo nome e farsi un po’ di pubblicità in un periodo in cui l’industria hard sembra a corto di fiato.

    Christy Mack, classe 1991, ha fatto il suo esordio da soli due anni nel circuito, eppure è già riconosciuta come una delle più brave e spregiudicate sui set della San Fernando, orfani della regina Sasha Grey.

    A sentire la diretta interessata non si tratta affatto di marketing, ma semplicemente di una ‘ragazza senza inibizioni (il termine usato da lei è molto meno gentile) che adora i Lego’. Ma quali sono le regole di questo concorso? Come fare a capire quale scultura potrebbe incontrare i gusti di Christy Mack? Semplice, basta seguire il suo account Twitter con costanza, perché è lì che la giovane attrice posta man mano i paletti e le regole del gioco. Neanche a dirlo, il concorso ha ottenuto finora un successo enorme, con tantissimi utenti pronti a mettere mano ai mattoncini solo per poter passare qualche ora bollente con la loro beniamina. Osservando le foto di Christy Mack non viene anche a voi voglia di rispolverare i vecchi set Lego?

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI