Scout Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis sempre più trasgressiva

Scout Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis sempre più trasgressiva
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Non basta essere figlia di Demi Moore e Bruce Willis per avere le porte assicurate per il successo nel mondo dello spettacolo, ma la 23enne Scout Willis sta facendo di tutto per far parlare di sé, soprattutto evidenziando un lato trasgressivo che sembra essere un must obbligatorio nell’epoca del web 2.0. Dopo aver esordito mostrando a tutti il suo lato B, posando come modella in un video e un servizio fotografico molto piccante per Stylelikeu, Scout LaRue Willis, questo il nome completo all’anagrafe, è diventata nota in Rete principalmente per la campagna #freethenipple su Twitter per protestare contro la censura sui social network, andandosene a spasso per la città a seno nudo.

    Scout Willis senza mutandine

    Scout è la seconda in ordine di età delle figlie che la bella Demi ha avuto da Bruce Willis, e fino ad oggi queste ragazze hanno mostrato tanta volontà ma nessuna reale capacità, anche se stanno cercando in tutti i modi di emanciparsi dall’ingombrante ombra di genitori così famosi. La prima a provarci è stata Rumer Willis, con qualche particina di attrice che ha ottenuto consensi non proprio lusinghieri, ora è il turno della bionda Scout, spesso in coppia con la sorella Tallulah, che su Twitter viene definita un modello da Scout, e le tante foto su Twitter insieme dimostrano il loro legame speciale. In coppia le due sorelle hanno posato con Miley Cyrus per il fotografo Mert Alas, mostrando i capezzoli tra pose provocanti e le immancabili linguacce, ed anche questo servizio ha fatto molto parlare di sé.

    Ma sin dall’inizio Scout ha fatto della fisicità il suo punto di forza, lasciandosi immortalare dall’obiettivo di Magda Wosinska sulla costa di Sunken City in California, in cui la scena cult era senza dubbio quella dove cavalcava una motocicletta senza mutandine.

    Una visuale del suo lato B sulla sella che pare non sia affatto piaciuta a mamma Demi Moore, ma ormai l’attrice si sarà rassegnata a vedere sua figlia che mette in mostra le sue grazie in giro, essendo Scout una fervente attivista del movimento contro la censura del corpo femminile. Per ora Scout Willis ha ottenuto il suo briciolo di celebrità, staremo a vedere se riuscirà a trasformarlo in qualcosa di più.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/05/2015 07:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI