Scarlett Johansson sensuale per la campagna 2011 di Mango

da , il

    Scarlett Johansson non conosce davvero confini. Non le bastava essere diventata la nuova musa di Woody Allen o essere una delle donne più desiderate al mondo. La bionda attrice rilancia ancora, presentandosi in versione sensuale per la campagna 2010/2011 del brand Mango. Ecco le sue foto.

    Fotografata dal nostrano Mario Sorrenti, Scarlett Johansson si è mostrata in tutto e per tutto a suo agio nei vestiti eleganti e spesso maliziosi del brand spagnolo, capaci di rendere merito alle sue grazie ormai rinomate ed adorate. Non è peraltro la prima volta che posa per Mango, visto che è stata scelta come testimonial nel 2009.

    Certo, avranno aiutato nel rinnovo del contratto il successo continuo dei suoi film, nonché l’aver girato proprio in Spagna Vicky Cristina Barcellona, bella commedia proprio del suo mentore Woody Allen. Scarlett è riuscita a rubare il posto proprio alla collega di quel film, icona del cinema iberico, Penelope Cruz. Come biasimare i responsabili del marketing per la scelta. Vedendo queste foto non vi viene voglia di regalare un vestito alla vostra donna, nella speranza che calzi a lei come a Scarlett?