Scarlett Johansson rossa fatale su Vanity Fair: foto e video

Scarlett Johansson rossa fatale su Vanity Fair: foto e video
da in Donne, Scarlett Johansson

    Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Scarlett Johansson, regina assoluta del gossip da quando sono finiti come per magia online alcuni scatti che la ritraevano senza veli in bagno. I classici autoscatti che sembrano la nuova moda delle star di Hollywood, rubati però da un hacker senza scrupoli con la mania del voyeurismo.

    L’ex bionda torna sulle scene quando ormai quella sporca vicenda si avvia alla conclusione, con l’hacker in questione dietro le sbarre e a rischio di una condanna esemplare a 121 anni di galera (tra le sue vittime ci sarebbero anche Christina Aguilera e Mila Kunis, tra le altre). Scarlett Johansson rilascia un’intervista a Vanity Fair, con tanto di servizio fotografico per il pubblico maschile.

    Se nelle foto si mostra in versione rossa fatale, retaggio del film sui Vendicatori della Marvel di cui si stanno completando le riprese, nell’intervista non si tira indietro davanti alle domande più scabrose, a partire proprio da quegli scatti hot in pose maliziose.

    Quale mai sarà stato dunque lo scopo di quelle foto? “Conosco i miei lati migliori” ha confessato Scarlett Johansson “Quelle foto sono state inviate al mio ex marito. Non c’è niente di sbagliato in questo. Non è che stavo girando un porno. Anche se non ci sarebbe nulla di sbagliato nemmeno in quello”. Il riferimento è all’attore Ryan Reynolds, dal quale si è recentemente separata.

    Proprio riguardo al divorzio, l’attrice si è aperta senza remore: “Non sapevo bene cosa fare.

    E’ stato un momento così strano. In quei mesi non c’era nulla che mi interessasse. La mia separazione si è trasformata in un evento mediatico. E’ stato tutto molto difficile e mi sentivo a disagio”.

    Chiusura dedicata alla chirurgia plastica, argomento sempre scottante tra le celebrità di Hollywood: “Non ho paura di invecchiare: per il momento lo considero un processo naturale. A parte questo non so, non credo che mi verrà mai voglia di farmi stirare, però non giudico e non discrimino chi lo fa. Non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale”.


    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneScarlett Johansson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI