Scarlett Johansson, autoscatti piccanti su Internet: foto

Scarlett Johansson, autoscatti piccanti su Internet: foto
da in Donne, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:
    Scarlett Johansson, autoscatti piccanti su Internet: foto

    Tutti coloro che hanno sempre atteso una scena senza veli sul grande schermo di Scarlett Johansson possono iniziare a gioire. Non perché la bionda attrice si mostrerà come mamma l’ha fatta in un suo prossimo progetto cinematografico, ma perché, come sempre più spesso accade, su Internet sono finite alcune sue foto piccanti.

    Quella degli autoscatti a luci rosse sembra proprio essere diventata la vera mania di attori e attrici di Hollywood, sempre pronti ad utilizzare lo smartphone per immortalare la classica posa davanti allo specchio nel bagno, senza vestiti e senza pudore. Nelle loro intenzioni dovrebbero essere foto private che nessuno mai vedrà.

    Sono solo intenzioni, però. Perché ormai sul web circola una scaltra setta di hacker in grado di penetrare anche le più intime difese di iPhone e simili, con il risultato che quelle foto private diventano immediatamente di dominio pubblico, scatenando una vera e propria caccia al tesoro (e le ire dei diretti interessati).

    Scarlett Johansson quindi non ha saputo resistere, e ed è caduta nella trappola della foto ricordo come altre prima di lei. Ricordiamo, solo poche settimane fa, il caso analogo che ha colpito la neo fidanzatina di Leonardo Di Caprio, la bionda attrice di Gossip Girl Blake Lively, che si è immortalata in una serie di scatti hot subito finiti in rete. Prima di lei una lunga serie di celebrità, da Rihanna a Miley Cyrus passando per Vanessa Hudgens.

    Il fenomeno sta diventando talmente pervasivo da indurre addirittura l’Fbi ad aprire negli Stati Uniti un’indagine sul furto di fotografie private di qualcosa come 50 celebrità, da computer telefonini e simili. In effetti nel caso di Scarlett Johansson, che si è rivolta agli avvocati per la fuga di foto, non si capisce bene se siano state rubate o sia stata lei stessa ad inviarle a qualcuno che poi senza scrupoli le ha messe in rete.

    Come al solito è anche partita la battaglia tra quanti pensano che gli scatti siano creati al photoshop e quanti invece ringraziano gli hacker e si limitano a constatare che tutti i dettagli della casa e del corpo di Scarlett lasciano pensare che siano autentiche.

    E non basta, perché gira voce che non siano questi gli unici due scatti, ma che ce ne siano altri in cui l’attrice è in compagnia di alcune amiche. Attendiamo fiduciosi.

    Ovviamente, vista la decisione di Scarlett di mettersi in mano agli avvocati, non possiamo pubblicare le foto in questione (una bella lettera di diffida attende chiunque lo faccia), quindi vi rimandiamo ad uno dei siti che, negli Stati Uniti, se ne infischiano del divieto in questione. Le foto incriminate potete cercarle qui.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI