Sasha Grey, addio al cinema per adulti (foto)

Sasha Grey, addio al cinema per adulti (foto)
da in Donne

    Oggi per noi uomini è un giorno davvero triste, ed io per primo sento il peso delle parole che sto per scrivere. Sedetevi, tenete i calmanti a portata di mano e preparatevi ad una notizia sconvolgente: Sasha Grey (nome d’arte di Marina Ann Hantzis) ha deciso di abbandonare il mondo del cinema per adulti.

    Siete ancora lì? Si tratta in effetti di una decisione che arriva davvero come un fulmine a ciel sereno, visto che la bellissima Sasha ha appena 23 anni, e si trova nel momento di maggiore fama della sua carriera, tanto da essere considerata tra le migliori attrici di questo settore. Un momento di gloria che ha sdoganato il suo nome anche all’esterno del genere, rendendola un’attrice di Hollywood nel senso pieno.

    Viene da chiedersi quali siano le motivazioni che hanno portato ad una decisione così devastante per milioni di uomini in tutto il mondo. Non bisogna andare tanto lontano, perché è la stessa Sasha Grey che, tramite Facebook e Twitter, spiega le sue ragioni.

    La premessa fondamentale in tutto questo discorso è che, nonostante quel che molti possano pensare, Sasha Grey oltre ad essere una divina performer dell’arte amorosa, è anche una ragazza estremamente intelligente, ed è grazie a questo, oltre ad una buona dose di auto-ironia, che è riuscita a sopravvivere in un mondo molto competitivo e difficile come quello del cinema a luci rosse.

    Spicca quindi non solo per bellezza, ma anche per il cervello, e lo dimostra nel messaggio lanciato ai suoi fan (che sono stati colti da crisi isteriche alla notizia, per la cronaca): “E’ diventato abbastanza evidente che il mio tempo come interprete di film per adulti è ormai scaduto. Tranquilli, non ho trovato Gesù. Una cosa è certa, sono orgogliosa di dire che non ho rimpianti, sento onestamente di aver dato tutto ciò che potevo come interprete. Ho potuto lavorare con i migliori professionisti e le migliori compagnie del settore, e ho sempre goduto delle amicizie e delle relazioni che sono stata in grado di costruire”.

    La vita, però, ci porta a delle scelte, e quindi “questo era il momento giusto per fare un passo in avanti, finché mi trovo ancora al top. La vita a volte prende per noi direzioni che non ci saremmo mai immaginati”. Quali sono queste direzioni? Innanzitutto Sasha adora la fotografia, ed ha da poco pubblicato il suo primo volume Neu Sex, e poi, come detto, ormai le sue mire si rivolgono al cinema di Hollywood, quello vero questa volta.

    Non ci resta che salutarla, consapevoli che nei quattro anni di carriera ha saputo regalarci emozioni uniche, nei ben 255 film girati che le sono valsi numerosi Oscar del settore (AVN Awards). Continueremo comunque a seguirti, splendida Sasha, e grazie di tutto! In suo onore, ecco una bella fotogallery da guardare e riguardare.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI