Speciale Natale

Sara X Mills ‘suona’ il seno anche a San Valentino [FOTO-VIDEO]

Sara X Mills ‘suona’ il seno anche a San Valentino [FOTO-VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sara X Mills infiamma i cuori per San Valentino ‘suonando’ i seni a ritmo di Per Elisa di Beethoven. La provocante modella appare in bikini rosso e tulle, vestita da Cupido e pronta a scoccare frecce d’amore! Non è la prima volta, ormai la conosciamo bene, ha avuto i suoi primi dieci minuti di notorietà globale grazie ad un primo video in cui lei stessa, all’epoca sì, quasi del tutto sconosciuta, ‘suonava’ Mozart con il seno, per la precisione la serenata in Sol maggiore K 525, universalmente nota come Eine kleine Nachtmusik (una piccola serenata). E come non ricordarla nel messaggio video in cui augurava a tutti Buon Natale?

    Il video virale in cui fa ballare il suo decollete ha ottenuto 26 milioni di visite in una sola settimana subito dopo l’uscita sul web, ma la giovane modella tatuata diventata d’un colpo una celebrità, pare abbia imparato a gestire questo successo, visto che con puntualità ci delizia con un nuovo video. Probabilmente non si cura più di tutti quei messaggi minatori e pieni di insulti che riceve, e di cui si era lamentata subito dopo essere diventata un fenomeno su Internet.

    La modella ventisettenne, di professione ex spogliarellita, ed ex blogger freelance, ha confessato dove è nata l’idea del suo primo video. Si sentiva annoiata e poco ispirata, e così, per ingannare il tempo, ha deciso di indossare un bikini e mettersi davanti alla telecamera per registrarsi con la colonna sonora eseguita dalla Filarmonica di Vienna nel 1936.

    Sara X interpreta Mozart con i seni

    In molti hanno detto che il video era un fake, ma il segreto del successo di questa clip, assolutamente reale, come lei stessa ha ammesso, sono le sue due protesi al silicone impiantate nel suo petto, che lei riesce a far muovere in maniera separata grazie a un buon controllo dei muscoli. Il divertente video, però, a qualcuno non è piaciuto, ovvero ai soliti benpensanti che hanno creduto opportuno riempirla anche di insulti.

    Lei stessa ci ha giocato un po’, dicendo di non essere mai stata insultata così tante volte nemmeno quando faceva la spogliarellista: ‘Le persone che hanno cose negative da dire sul mio carattere, o sulla mia professione, o su cosa faccio nella vita non hanno capito che il video è destinato ad essere divertente! C’è chi pensa che volevo solo mostrare il le mie tette al mondo!‘. Ma evidentemente non era così, Sara spiega ‘Ho avuto un’educazione estremamente rigida. Ma sono diventata un ballerina nei bar bikini dove comunque lo stripping e la lap dance erano illegali‘.

    Sara X augura Buon Natale coi seni

    Ed eccola in versione natalizia, la nostra beniamina non ha resistito e ha preparato una cartolina ‘musicale’ per i suoi fan, intonando, coi suoi seni, la tradizionale musica di Jingle Bells, per un augurio tutto speciale.

    Sara, nella sua carriera ha sviluppato un certo tipo di talento a usare il suo corpo come mezzo di espressione. ‘Ho fatto affidamento sulla comicità fisica, interagendo con le persone che sedevano al mio palco e facendoli sentire come partecipi a uno scherzo. Non mi sono mai preso sul serio!‘, ha detto la ragazza, ribadendo: ‘Non mi è mai venuto in mente di vergognarmi del mio corpo o di quello che stavo facendo‘.

    E del seno finto? Cosa ci dice Sara? ‘A proposito di quello: ottenere le protesi al seno è stata una decisione consapevole. Notte dopo notte vedevo le ragazze con il seno rifatto che venivano chiamate per lavorare, venivano completamente ricoperte di soldi solo per trovarsi sul palco a esibire le loro forme. Naturalmente, l’ho fatto anche io!‘.

    In conclusione, la bella ragazza ha aggiunto che non sarà troppo triste quando la notorietà sarà passata: ‘E’ un po’ sconcertante rendersi conto che il commesso al supermercato mi riconosce come la ragazza che muove le tette a suon di Mozart!‘, anche se è stata molto felice di aver raccolto fondi per la Breast Cancer Research Foundation.

    VEDI ANCHE–>BEI TATUAGGI SUL SENO

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI