Sara Tommasi si spoglia: video scandalo

Sara Tommasi si spoglia: video scandalo
http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/05/Sara-Tommasi-spogliarello.jpg

Sara Tommasi spogliarello

Parafrasando il film del 1962 diretto da Robert Aldrich, potremmo iniziare questo articolo con un bel punto di domanda: Che fine ha fatto Sara Tommasi? La prosperosa soubrette sembrava destinata a diventare uno dei volti principali della televisione nostrana, quando è letteralmente sparita nell’oblio.

Il vero problema per la bella Sara è stato il coinvolgimento nello scandalo delle feste ad Arcore a base di bunga bunga. Il caso Ruby, cui il suo nome è stato più volte accostato, ha completamente travolto la sua vita privata, facendo sì che sparisse dalle scene, e anzi finisse sulle riviste gossip solo per i suoi problemi (si parlava di depressione).

Ora, a distanza di qualche mese da quegli eventi, mentre Sara Tommasi cerca di rimettere in carreggiata la sua vita privata e professionale, spuntano su Internet alcuni suoi video che si trasformano immediatamente in culto da centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Quasi a confermare le ipotesi dei suoi detrattori, che vedono in lei un bel corpo e nient’altro, Sara Tommasi in questi video non fa molto altro che mostrare il suo lato più sensuale. In uno si spoglia fingendo di provare dei vestiti per la gran serata, il tutto condito da lato B e lato A mostrato generosamente e senza alcuna remora. Alla fine deve convenire anche lei che “forse sta meglio senza vestiti addosso”.

In un altro video, ancora più auto-ironico, intitolato Cucina piccante, la Tommasi si esibisce in una lap dance con una scopa. La battuta iniziale è davvero da antologia: di fronte a un ragazzo intento a spazzare il pavimento della cucina Sara Tommasi lancia la sua memorabile battuta “Ehi chico, lasciami scopare a me”. Una prestazione tanto spettacolare da meritare anche una adeguata retribuzione.

Insomma, Sara Tommasi ci riprova, e sembra davvero che il pubblico maschile italiano abbia sentito la sua mancanza negli ultimi mesi. Così si spiega la quantità altissima di visualizzazioni dei suddetti video. D’altra parte, la bella showgirl ha tutte le carte in regola (e che carte!) per piacere.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

365

Pubblicato da Mario Bello il 30/05/2011 in: Donne

Leggi di più : Sara Tommasi

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Il miglior posto per cuccare?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08