Sara Tommasi, il film hot è online: dove vederlo [FOTO]

Sara Tommasi, il film hot è online: dove vederlo [FOTO]
http://static.qnm.it/www/fotogallery/645X436/66481/sara-tommasi-foto-del-film-a-luci-rosse.jpg

Se sei qui per vedere il film hot di Sara Tommasi sei nella pagina giusta. Se non riesci a resistere, scrolla fino alla fine dell’articolo. Troverai un link che ti rimanderà ad una pagina con altri link.

Sara Tommasi, foto del film a luci rosse

  • Sara Tommasi, foto del film a luci rosse
  • Sara Tommasi, film a luci rosse (1)
  • Sara Tommasi, film a luci rosse (4)
  • Sara Tommasi, film a luci rosse (5)

Alla fine il misterioso film hard di Sara Tommasi è sbarcato su Internet. A pochi giorni dal debutto del trailer ufficiale, con tanto di offerte promozionali per chi volesse acquistare l’imperdibile filmato, su Internet si sono moltiplicati i siti dove la performance di Sara Tommasi può essere ammirata gratuitamente. Allora eccoci qui per rispondere alla vostra domanda: dove si può vedere il film a luci rosse di Sara Tommasi?

  • Sara Tommasi, foto del film a luci rosse
  • Sara Tommasi, film a luci rosse (1)
  • Sara Tommasi, film a luci rosse (4)
  • Sara Tommasi, film a luci rosse (5)

Prima di rispondere, facciamo un po’ di storia: la showgirl, dopo mesi passati a lanciare i suoi strali contro il signoraggio bancario primario e secondario, ha deciso di far fruttare la sua innata capacità di spogliarsi davanti agli obiettivi delle macchine fotografiche e delle telecamere. Sara è diventata una diva del cinema a luci rosse, con un film di debutto di cui tanto si è parlato e poco (fino ad oggi, almeno) si è visto.

Nel trailer si vede Sara Tommasi alle prese con due maschoni contemporaneamente.
Tuttavia non meraviglia più di tanto che la cara Sara Tommasi abbia preso questa decisione. L’esordio nel mondo dell’hard sembra una diretta conseguenza di quanto mostrato nell’ultimo anno, da quando è ritornata sulle scene dopo un periodo di silenzio dovuto a problemi personali e giudiziari (era una delle donne dello scandalo Silvio Berlusconi). Parti intime sempre bene in vista, la soubrette non ha mai negato a nessuno uno sguardo sotto la sua gonna e sotto le sue mutandine.

Poche settimane fa era arrivato l’ultimo video contro le banche, in cui Sara appoggiava le tesi dell’avvocato Alfonso Luigi Marra dedicandosi anima e corpo alla causa. Senza vestiti addosso, ovviamente. Inutile dire che la notizia del debutto nel cinema per adulti ha destato non poco scalpore, generando grandi aspettative, perché tutti sappiamo che la Tommasi è capace di exploit di grande livello. Prodotta dalla Dive Star Management, la pellicola è finalmente online.

Come vedere il film

In questa pagina troverete diversi link che vi rimanderanno ai trailer ed anche a interi spezzoni del video hot di Sara Tommasi.

Segui QNM

414

Pubblicato da Mario Bello il 09/07/2012 in: Donne

Leggi di più : Sara Tommasi

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Qual è la tua arma di seduzione?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica NANOPRESS registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08