Sara Jean Underwood, donna più sensuale del 2012 per Esquire [FOTO & VIDEO]

Sara Jean Underwood, donna più sensuale del 2012 per Esquire [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si può diventare più amate della duchessa di Cambridge Kate Middleton? Certo che si può, soprattutto se si hanno le fattezze di Sara Jean Underwood, modella e attrice statunitense con curve da mozzare il fiato. La 28enne è infatti stata eletta Hottest Woman of 2012 dal magazine Esquire, ovvero donna più sensuale e calda dell’anno, battendo proprio Kate Middleton al rush finale. Per celebrare Esquire le ha dedicato un servizio fotografico indimenticabile.

    Prima di passare alle immagini, comunque, cerchiamo di ricostruire un po’ la storia di questa biondina dell’Oregon. La carriera di Sara Jean Underwood inizia come detto nella scuderia immensa e preziosa di Hugh Hefner, fine scopritore di talenti.

    Pur proseguendo la sua vita da modella, Sara jean Underwood ha poi deciso di abbandonare parzialmente la vita da modella per dedicarsi al cinema, comparendo in film come Epic Movie e La coniglietta di casa e in programmi televisivi come The Girls Next Door e Attack of the Show. Nel frattempo faceva discutere per un video nel quale esegue esercizi di yoga completamente nuda provocando le proteste accese del presidente della Universal Society of Hinduism. Come se non bastasse si dava anche al poker professionistico partecipando alle World Series of Poker di Las Vegas.

    Poliedrica e sexy come poche, Sara Jean Underwood aveva tutte le carte in regola per sedere sull’ambito trono di Hottest woman di Esquire. E’ stata una battaglia campale fino all’ultimo voto: il procedimento prevedeva infatti il voto online da parte dei lettori. Oltre 2 milioni di appassionati hanno voluto esprimere la propria preferenza in una sorta di torneo ad eliminazione diretta che ha portato in finale proprio Kate Middleton contro la Underwood. Anche se per poco, la modella procace ha vinto sulla duchessa puritana. E noi siamo molto felici, perché questo ci consente di ammirare Sara Jean in una galleria fotografica e in un video esclusivi per la serie Me in My Place.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 28/10/2014 17:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI