NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2017, chi sono le vallette scelte da Carlo Conti per il Festival [FOTO]

Sanremo 2017, chi sono le vallette scelte da Carlo Conti per il Festival [FOTO]
da in Donne, Sanremo
Ultimo aggiornamento:
    Sanremo 2017, chi sono le vallette scelte da Carlo Conti per il Festival [FOTO]

    Sanremo 2017 continua a riservare sorprese: Carlo Conti ha infatti annunciato le vallette della 67esima edizione del Festival della canzone italiana, ma chi sono? Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominik Garcia e Sistine Stallone. Nomi sconosciuti, ma cognomi ben noti a tutti: le cinque ragazze, infatti, sono tutte ‘nipoti di’ e ‘figlie di’ attori noti a tutto il mondo: Sylvester Stallone, Alain Delon, Jean-Paul Belmondo, Andy Garcia. A loro andrà anche ad aggiungersi l’italiana Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Cinque bellezze pronte a calcare il palco dell’Ariston e a scendere la famosa scalinata con abiti da sogno. Ma chi sono queste giovani donne che accompagneranno Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo 2017? Scopriamolo insieme.

    Vips alla sfilata di Elie Saab, alta moda a Parigi

    Tra le vallette di Sanremo 2017 ci sarà Anouchka Delon, figlia di Alain Delon e Rosalie van Breemen. A soli 26 anni, è nata infatti il 25 novembre 1990, è nota ai fotografi per le numerose partecipazioni alle sfilate parigine. Nel 2012 ha partecipato al film tv ‘Le Lion’ insieme al padre. La sua particolarità: un occhio marrone e un occhio azzurro. Su Instagram conta poco più di 5mila seguaci.

    annabelle belmondo

    Nipote di Jean-Paul Belmondo, la ventinovenne Annabelle nella vita fa la modella. Nata nel 1988, conosce diverse lingue e ha studiato giornalismo. Definisce il nonno Jean Paul Belmondo ‘un secondo padre’, tanto da vivere a pochi metri di distanza. Su instagram conta 16 mila followers.

    sistine stallone

    Nom più nipoti, ma bensì una figlia: tra le vallette del Festival di Sanremo 2017 troveremo anche Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone. Lei è una dei Millenians che hanno partecipato nell’ultima sfilata di Dolce&Gabbana. Modella a tempo pieno è apparsa su diverse copertine di magazine di tutto il mondo. Il suo account Instagram ha ben 339 mila followers. Da non sottovalutare anche le due sorelle Scarlet e Sophia, vera e propria star dei social.

    Dominik Garcia

    Figlia dell’attore Andy Garcia, Dominik è un’attrice statunitense classe 1983. Ha partecipato, principalmente, in film dove era già presente il padre. Unica interpretazione rilevante in City Island dove interpreta una ex studentessa diventata spogliarellista per mantenersi.

    Marica_Pellegrinelli

    Chiude il poker di vallette di Sanremo 2017 Marica Pellegrinelli, unica presenza italiana. La moglie di Eros Ramazzotti, e mamma dei suoi due figli Rafaella Maria e Gabrio Tullio, ha iniziato in giovane età la carriera di modella per poi continuare la sua carriera su diversi palchi del mondo dello spettacolo. L’amore tra lei e il cantate è nato proprio in una di queste occasioni: nel maggio 2009 Marica Pellegrinelli prese il posto della magnifica Monica Bellucci per premiare Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards. Da lì, i due, non si sono più separati. Su Instagram ha ben 107 mila followers.

    736

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneSanremo
    PIÙ POPOLARI