Sanremo 2012, Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone per Morandi: foto

da , il

    Il Festival di Sanremo con il passare degli anni ha progressivamente perso ogni tipo di appeal dal punto di vista musicale, proponendo un tipo di canzone stantio e vecchie cariatidi pronte al riciclo. A voler essere cattivi ormai l’unico motivo per sintonizzarsi è la presenza della solita dose di belle donne che almeno appagano gli occhi. Sanremo 2012 da questo punto di vista sarà un piatto ricchissimo, con Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone.

    Già in passato per le due vallette del programma gli autori avevano guardato all’estero, ma sempre prendendo delle bellezze che fossero un minimo famose anche dalle nostre parti. Per questa nuova edizione invece si sono assunti il rischio di chiamare due figliole molto molto sensuali ma anche più o meno sconosciute.

    Tamara Ecclestone è comunque un nome che ai più dirà qualcosa non fosse altro che per la presenza di quel cognome scomodo che rimanda al patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, di cui Tamara è una delle figlie (l’altra è la bionda Petra). Ivana Mrazova invece è un nome che suona vuoto. A noi riempire questo vuoto.

    Prima però diamo alcune informazioni di servizio. Innanzitutto ricordiamo che al comanda del festival che quest’anno troviamo Gianni Morandi, accompagnato per l’occasione dall’attore Rocco Papaleo. Poi diamo anche le date di Sanremo 2012, che andrà in onda su RaiUno dal 14 al 18 febbraio 2012. Infine ricordiamo che l’anno scorso le primedonne erano due “usato sicuro” come Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

    Ivana e Tamara riportano in auge il sistema “veline”, entrambe però in versione mora. Da un lato abbiamo Tamara Ecclestone, classe 1984, che deve alle sue origini britanniche i colori scuri, dall’altro Ivana Mrazova, 20 anni da poco compiuti, che nonostante sia originaria della Repubblica Ceca presenta anche lei una tendenza al castano.

    TAMARA ECCLESTONE – FOTO DELLA MODELLA

    Entrambe sono modelle, solo che Tamara Ecclestone per lo più è impegnata a sperperare i soldi del padre in giro per il mondo, rilassandosi in bikini e mettendo in mostra il suo corpo sensuale sugli yacht più che sulle passerelle. Ivana invece è dedita anima e corpo alla moda, seguita dalle agenzie Modelwerk, 2morrow Model Agency e First Model Management di Londra e con misure perfette che faranno girare la testa al pubblico italiano: alta 175 centimetri con curve sinuose distribuite su un 84-62-90. Ecco quindi le foto