Sabrina Boing Boing, la sosia esplosiva di Pamela Anderson [FOTO & VIDEO]

Sabrina Boing Boing, la sosia esplosiva di Pamela Anderson [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni è tornato di gran moda il nome di Sabrina Boing Boing, meglio conosciuta come la sosia brasiliana e ancora più siliconata ed esplosiva di Pamela Anderson. Fin qui nulla di strano, sono i corsi e i ricorsi storici delle meteore del web, ma Sabrina Boing Boing, il cui nome d’arte rimanda con evidenza all’ampio davanzale, è la dimostrazione di come, nella vita di ogni uomo, ci siano momenti in cui le parole non riescono a spiegare quel che si sta vedendo. Per capire chi è davvero questa ragazza bisogna ammirarla durante le sue numerose imprese, e noi ve ne diamo la possibilità.

    La simpatica Sabrina Boing Boing non è nome nuovo sulla scena delle starlette disposte a tutto pur di ottenere un briciolo di notorietà. Modella maggiorata e persino deejay nelle più rinomate discoteche della movida brasiliana, a un certo punto la bionda (non più giovanissima) ha deciso che non le andava più di essere famosa solo entro i confini nazionali. Ha così iniziato a utilizzare in maniera molto intelligente i social network, bombardando Instagram e Twitter di fotografie sempre al limite del nudo, giocando con il vedo non vedo e molto spesso spingendosi nel ‘vedo’ più estremo. La sua strategia ha funzionato, trasformandola in un vero e proprio fenomeno virale.

    Non paga dei commenti colmi di entusiasmo, Sabrina ha voluto anche affrancarsi da quella etichetta che l’accompagna fin dagli esordi, stanca di essere considerata solo una versione ultra-siliconata e ancora più ‘tamarra’ della bagnina Pamela Anderson (come se poi fosse possibile). Qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram diverse foto in cui finge di allattare un vitello, un colpo di genio artistico commentato con una frase su Twitter che rende in pieno il senso del personaggio: “Test riuscito. Fino ad ora tutti vogliono succhiare. Lol“.

    Non basta, perché poche ore dopo ha bissato facendosi fotografare senza veli accanto a uno struzzo.

    Gli animali, a quanto pare, sono la passione della maggiorata brasiliana che, anche questa volta, ha sommerso i social network con le consuete didascalie illuminanti. Frasi del tipo “Io nuda con lo struzzo” o “Lo struzzo mi vuole mangiare la tetta”, che in poche ore hanno fatto il giro della rete rendendola il grande fenomeno di Instagram. Almeno fino a quando l’attenzione degli utenti non verrà attratta da qualche altra donna in vena di follie. Fin ad allora siamo tutti grandi fan di Sabrina Boing Boing e delle sue imprese tra trash e genio incompreso.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI