Roxanne Pallett, attrice britannica su Loaded Magazine (foto)

Roxanne Pallett, attrice britannica su Loaded Magazine (foto)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Riprendiamo la nostra avventura alla scoperta delle attrici provenienti dalla Gran Bretagna, che sembrano davvero voler rubare la scena alle più famose colleghe americane. Oggi è il turno di Roxanne Pallett, già considerata una veterana della televisione nonostante la giovane età e protagonista di un bel servizio su Loaded Magazine.

    Roxanne Pallett, nata nel 1982 a Carlisle, dovrebbe rendere orgogliosi anche noi italiani: mentre suo padre è di origine iraniana, il nonno materno viene proprio dal nostro Paese, il che rende la sua bellezza un perfetto mix di caratteristiche orientali e tratti occidentali. La sua carriera inizia già ai tempi dell’Università, quando forma la band tutta al femminile delle Urban Angel, di cui diventa la compositrice principale.

    Il suo futuro, però, è soprattutto in televisione, e per la precisione nella soap opera Emmerdale: dal 2005 per tre anni quella sarà la sua casa, portandola a numerose nomination come migliore attrice e donna più sexy dello schermo ai British Soap Awards (2007, 2008, 2009), agli Inside Soap Awards e ai TV Quick Awards nel 2008.

    Al tempo stesso, sfruttando proprio quella bellezza da tutti riconosciuta come una delle sua armi migliori, inizia a posare per i più importanti magazine britannici, guadagnando anche numerose copertine, su Closer, Reveal, Now, Sugar, Mizz, Hello, OK. Nel suo ruolo da modella, però, i successi riconosciuti a livello internazionale arrivano con Maxim e Loaded Magazine (per il quale ha posato diverse volte).

    Una volta lasciata la soap opera, ha cercato fortuna sia in teatro (con buoni riscontri) sia al cinema, con il debutto assoluto ad Hollywood nel terzo episodio dell’horror Lake Placid.

    Non certo un inizio scintillante, ma da qualche parte bisognava pure cominciare. Le carte in regola per ottenere successo anche oltreoceano Roxanne Pallett le ha tutte. D’altra parte stiamo parlando di una donna cui nel 2007 hanno dedicato anche un fragranza da tea, che in suolo britannico è onore concesso a pochi.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI