Speciale Natale

Rose McGowan: l’attrice si spoglia per i 40 anni [FOTO & VIDEO]

Rose McGowan: l’attrice si spoglia per i 40 anni [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Rose McGowan festeggia i 40 anni con un video senza veli

    La splendida attrice Rose McGowan celebra nel migliore dei modi i suoi primi 40 anni, posando senza veli non per uno ma per ben due servizi fotografici ad alto tasso di sensualità. Il traguardo dei 40 rappresenta di solito uno scoglio arduo da accettare per una donna, a maggior ragione se la stessa ha fatto della seduzione la sua arma principale nel corso della carriera. Rose McGowan, che tutti ricordiamo per il suo ruolo nel telefilm Streghe, è stata in assoluto una delle bellezze più provocanti degli anni ’90. Oggi siamo qui a dimostrarvi che, nonostante il passare degli anni, la sua carica seduttiva è più potente che mai.

    L’attrice classe 1973 rappresenta motivo di vanto anche per l’Italia, visto che è proprio sul nostro suolo che ha avuto i suoi natali Rose McGowan, che ha trascorso l’infanzia a Firenze al seguito di genitori artisti (padre irlandese e madre francese). Con un mix genetico del genere non poteva che uscirne una ragazza molto bella ma, soprattutto, dal carattere vigoroso e deciso. Carattere evidenziato fin dall’adolescenza quando, all’età di 15 anni, decide di emanciparsi dalla famiglia e di andare a vivere da sola negli Stati Uniti. E’ l’inizio di un percorso che la porterà a diventare idolo delle masse maschili grazie a film come Doom Generation, Scream e Amiche Cattive.

    La fama planetaria arriva però nel 2001, quando Rose è scelta per sostituire Shannen Doherty nella serie Tv Streghe.

    Il decennio dei trent’anni Rose l’ha vissuto molto pericolosamente, tra vita privata movimentata e film cult come Grindhouse (protagonista di entrambe le sezioni, quella di Quentin Tarantino, ‘A prova di morte’, e quella di Robert Rodriguez, ‘Planet Terror’). All’improvviso Rose McGowan si trasforma in diva del cinema pulp, grazie anche a una bellezza e una fisicità che ricordano molto le attrici degli anni ’70. Le sue successive esperienze confermano l’impressione: nel 2010 partecipa a Machete di Robert Rodriguez e nel 2011 a Conan Il Barbaro di Marcus Nispel. Intanto nel 2013 compie 40 anni e decide di festeggiare posando per i magazine Nowness e Apartamento. Il risultato è un compendio di sensuale bellezza, da godere in un video (con tanto di nudo integrale) e una gustosa collezione di foto.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI