Rocio Guirao Diaz, balletto provocante a Bailando: foto e video

da , il

    Bailando Por Un Sueño sta diventando con il passare delle settimane la nostra trasmissione preferita; di certo è un cult per gli amanti delle belle donne, visto che, a differenza di tante altre edizioni del programma (incluso l’italiano Ballando con le stelle), in Argentina sembra proprio che siano state invitate solo modelle procaci e disinibite.

    L’ultima in ordine di tempo è Rocio Guirao Diaz, protagonista di questo articolo e protagonista, durante una delle ultime puntate del reality sui balletti, di una performance davvero infuocata, che ha mandato in visibilio il pubblico in studio. Una danza provocante che però, come sempre, non è piaciuta a tutti, visto che i soliti moralisti hanno gridato allo scandalo paragonando la trasmissione ad una specie di show erotico.

    Noi, onestamente, non ci lamentiamo, visto anche il livello dei reality nel nostro Paese. Anche perché Rocio Guirao Diaz, classe 1984, è dotata di un carisma così folgorante da far passare tutto il resto in secondo piano. Non ci credete? Aspettate di vedere il video e le foto del balletto provocante.

    Come dicevamo, ormai quello con Bailando Por Un Sueño è diventato un appuntamento fisso. La bionda modella di Buenos Aires non è che l’ultima delle donne provocanti che hanno fatto il giro del mondo grazie alle loro performance ai limiti del cinema per adulti. La prima era stata l’immortale Larissa Riquelme, proprio lei, la tifosa tutta curve del Paraguay, che si era lanciata in un lap dance acrobatica con spogliarello e tette al vento finali.

    Non volendo essere da meno, nella puntata seguente è stato il turno di Cinthia Fernandez, modella argentina che ha davvero superato ogni limite, rendendosi protagonista di una danza scatenata ricolma di riferimenti sessuali e culminata in un nudo totale, sopra e sotto. Critiche a valanga ma alla fine i più sembrano aver apprezzato lo spettacolo gratuito.

    Dopo questi esimi precedenti, Rocio Guirao Diaz doveva inventare qualcosa di particolare per non sfigurare, e infatti, come nelle più piccanti fantasie maschili, è arrivata sul palco vestita da sensuale segretaria. Dopo un po’, ovviamente, è iniziato lo spogliarello che l’ha lasciata in intimo (di quelli a dir poco provocanti) a scatenarsi in un ballo con tanto di lap dance. Niente nudità finale questa volta, ma siamo sicuri che dopo la visione non avrete molto da lamentarvi.

    Noi, come già detto in precedenti occasioni, aspettiamo solo che anche da noi Ballando con le stelle sia in grado di proporre balletti del genere. Allora, forse, saremo ben felici di sederci sul divano e guardare la trasmissione. Signori e signore, ecco a voi Rocio Guirao Diaz a Bailando Por Un Sueño.

    rocio-guirao-diaz-bailando-por-un-sueno di EgotasticMedia