Speciale Natale

Rihanna si mette a nudo per il nuovo album Unapologetic [FOTO]

Rihanna si mette a nudo per il nuovo album Unapologetic [FOTO]
da in Donne, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Dovendo indicare uno dei nomi della musica contemporanea più amati dal gossip, quello di Rihanna sarebbe senza dubbio in cima alla lista. La cantante delle Barbados non ha mai fatto mistero di puntare molto sulla provocazione e la sensualità nella costruzione di una immagine vincente. Album nuovo, vita vecchia, dunque, con Rihanna pronta a mettersi a nudo per la copertina del nuovo album Unapologetic. Topless e tatuaggi, il marchio distintivo di Rihanna.

    Sul web non sono mai mancate (e sospettiamo che non mancheranno mai neanche in futuro) foto di Rihanna in pose hot ed estremamente provocanti. Fin dai suoi esordi la 24enne ha pensato bene di utilizzare tutte le armi a sua disposizione per far parlare di sé, dalle foto sulle riviste di moda a quelle a luci rosse rubate dal suo telefonino, dai video musicali sempre molto audaci al filmino amatoriale che la riprendeva in evoluzioni amorose con il suo ex fidanzato rapper. Un tipo tutto pepe, insomma, che non si smentisce neanche per il nuovo album, Unapologetic.

    Seven era il titolo di lavorazione di un album che uscirà nei negozi fisici e digitali il 19 novembre 2012, sette come il numero di dischi in studio realizzati. Qualcosa poi è cambiato nelle idee di Rihanna, che ha preferito (per fortuna) il meno banale Unapologetic, la cui traduzione letterale mostra ancora una volta il suo carattere sfrontato (non chiedo scusa, non sono dispiaciuta). L’attenzione di tutti è stata subito attirata dalla copertina dell’album, messa in rete proprio in questi giorni come gustoso teaser.

    Rihanna Nude profumo

    Una cover che mostra Rihanna praticamente in topless, che sfodera con orgoglio il nuovo tatuaggio ispirato all’Antico Egitto e si circonda di una serie di parole scritte in bianco che esprimo il mood dell’album. Pensate che Rihanna si sia limitata a questo? Certo che no, e infatti la cantante ha dato il bis ai suoi fan, posando in intimo per il lancio del suo nuovo profumo (altra moda gradita alle celebrità a stelle e strisce), una fragranza intitolata Nude, e non poteva essere altrimenti dato che stiamo parlando di chi con il nudo ha costruito parte della sua fortuna artistica.

    A questo punto l’aspetto musicale passa in secondo piano, ma per chi si chiede come sarà il nuovo Unapologetic, Rihanna ha di recente lanciato il primo singolo tratto dal suo settimo album. Si intitola Diamonds e presenta tutte le caratteristiche del sound Rihanna 100%.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRihanna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI