Rihanna al Carnevale delle Barbados e il costume che lascia poco all’immaginazione

Rihanna è la regina incontrastata del Carnevale delle Barbados, sua terra d'origine. Ogni anno la vediamo, solare e sensualissima, sfilare durante il Crop Over Festival con costumi appariscenti e sensualissimi, che lasciano poco o niente all'immaginazione.

da , il

    Rihanna al Carnevale delle Barbados e il costume che lascia poco all’immaginazione

    Come ogni anno, Rihanna è al Carnevale delle Barbados e il costume lascia poco all’immaginazione. La cantante ritorna nella sua terra natia per l’evento più importante della stagione, ovvero il Crop Over Festival, che celebra la fine del raccolto della canna da zucchero. Rihanna, lo sappiamo, è sempre sulla cresta dell’onda, grazie ai suoi look eccentrici e tremendamente sensuali e, anche questa volta, il suo costume carnevalesco lascia senza fiato (e poco, pochissimo all’immaginazione), grazie ad un bikini succinto, decorato con perle, pietre gioiello e lustrini vari. Una donna che fa davvero perdere la testa e ribatte a colpi di fianchi e sculettate le critiche degli haters.

    Corredano il costume di Rihanna al Carnevale della Barbados un copricapo luccicante di piume e pietre. Ovviamente, non può mancare la classica “coda”, un mix di piume variopinte che esplode in mille direzioni. Corredano il tutto lunghissime unghie turchine in tinta con i capelli.

    Le foto in risposta agli haters che criticavano il suo peso

    the @aura_experience caught by @dennisleupold #BARBADOS #cropover2017 #culture

    A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

    Solo poche settimane fa, Rihanna era stata presa da mira da un gruppo di feroci haters – leoni da tastiera, insomma -, che l’avevano pesantemente offesa per la sua forma fisica appesantita da qualche chiletto in più. Ma il body shaming non ha intaccato minimamente la cantante, che ha risposto a tono agli haters e oggi si mostra al Carnevale delle Barbados più bella che mai, sexy nel suo costume tradizionale che esalta le sue curve generose e, se possibile, la fa divenire ancora più bella!

    Inutile dire che, anche quest’anno, è Rihanna la regina incontrastata del Carnevale alle Barbados e i social sono impazziti per lei e fioccano le foto rubate durante il Crop Over Festival, fra un ballo e un momento di relax con gli amici d’infanzia.