Speciale Natale

Rene Campbell, campionessa di body building in cerca d’amore [FOTO]

Rene Campbell, campionessa di body building in cerca d’amore [FOTO]
da in Donne, body building

    Quanto è dura la vita degli atleti? La storia di Rene Campbell ci dimostra che quella di chi si dedica anima e corpo ad uno sport è una vita di privazioni e sacrifici, anche dal punto di vista personale e amoroso. Rene, 35 anni, è una campionessa di body building, cultrice del corpo che ha fatto del muscolo la sua ragione esistenziale. Questo però, ha portato a seri problemi di cuore, nel senso che ora a causa di quel corpo scolpito non riesce a trovare un uomo che voglia stare con lei.

    Diciamo la verità, la donna tutta bicipiti e con la tartaruga bene in mostra nella zona addominale non rappresenta proprio l’emblema della femminilità e della sensualità. Anzi, spesso queste campionesse di body building diventano così pompate che è davvero arduo riuscire a capire le differenze tra il loro corpo e quello di un uomo. Rene Campbell, single da ormai più di 9 anni, ha voluto raccontare la sua storia al Daily Mail, non riuscendo a capire i motivi di questa astinenza amorosa.

    La donna è madre di due figli, avuti da un precedente matrimonio quando ancora la forma del suo corpo somigliava a quello di una donna. Dal divorzio solo qualche sporadica avventura ma niente di serio.

    Colpa, dice lei, dei suoi muscoli e del suo rigido stile di vita. Qualche cifra ci aiuterà a capire di cosa parliamo: la circonferenza delle cosce di Rene Campbell misura 66 centimetri, lei pesa quasi 100 chili (tutta massa muscolare) e per mantenere il suo fisico deve fare ogni giorno due ore di esercizi e rispettare un rigido regime alimentare (1 chilo e 400 grammi di petto di pollo ogni 12 ore) per raggiungere le 4.200 calorie al giorno.

    Da qui la difficoltà di condividere una passione molto particolare con gli uomini, che di solito non le dedicano tutte le attenzioni che una donna pretende. Non le resta quindi che sposarsi con il body building, disciplina che pure le sta portando enormi soddisfazioni, tanto da farla diventare una sorta di celebrità in Inghilterra: “Sento di essere sposata con l’industria del body building. Per la prima volta nella mia vita sto bene con me stessa e al momento sono sposata con il body building“. Voi cosa ne pensate? Riuscireste a vivere accanto ad una donna più muscolosa di voi?

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donnebody building

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI