Rashida Jones, attrice figlia di Quincy Jones

Rashida Jones, attrice figlia di Quincy Jones
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Negli Stati Uniti è considerara una delle personalità più cool dello show business, ma in Italia è poco nota: Rashida Jones, figlia di Quincy Jones, è un’attrice, modella e musicista che deve parte del suo fascino probabilmente alla mescolanza di razze che ha originato la sua indubbia bellezza. Se dal padre, celebre e immenso produttore discografico, ha ereditato le radici afro, dalla madre, l’attrice Peggy Lipton, terza moglie di Quinci, ha invece appreso la cultura ebraica, tanto da aver studiato religione e filosofia prima di buttarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo, con risultati, almeno in patria, piuttosto apprezzati.

    Come attrice Rashida Jones vanta infatti diverse partecipazioni in film e serie televisive importanti: nella sua filmografia spiccano titoli come Poliziotti fuori, The social network, Un anno da leoni, il serial The office, giusto per citare qualche titolo celebre, anche se fuori dai confini nazionali il suo volto non ha sfondato e si stenta a ricordarla. Come cantante ha collaborato con i Maroon 5 e interpretato canzoni per le colonne sonore di vari film, mentre la professione di modella è stata il suo trampolino di lancio verso la notorietà, tanto che la rivista People l’ha più volte eletta tra le persone più belle del mondo, mentre il magazine Harper’s Bazaar l’ha inserita nella classifica delle donne meglio vestite degli Usa.

    Dal punto di vista della vita sentimentale, Rashida Jones pare avere un temperamento piuttosto irrequieto: dopo aver avuto una relazione di due anni e mezzo con l’attore Tobey Maguire, è stata sentimentalmente legata con il produttore musicale Mark Ronson, e ha avuto flirt con gli attori Josh Hartnett, Seth Meyers e John Krasinski.

    In ogni caso la sua bellezza non può lasciare indifferenti, come mostrano anche le foto di Rashida Jones raccolte nella galleria sovrastante: nonostante il passare degli anni, essendo nata nel 1976, resta una delle donne più affascinanti degli Stati Uniti. E chissà che prima o poi non becchi il film giusto per diventare una celebrità conosciuta dalle masse anche in Europa.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/05/2015 13:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI