Speciale Natale

Ragazze vestite da Pokemon, le Pikachu girl per Halloween 2016

Ragazze vestite da Pokemon, le Pikachu girl per Halloween 2016
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/10/2016 18:22

    Cacciatrici di Pokemon

    Vi siete accorti anche voi che ovunque, sui social network e anche nella realtà, spopolano le ragazze vestite da Pokemon? E non si tratta di travestimenti fanciulleschi, anzi anche il più tenero dei Pokemon può trasformarsi in un personaggio sensuale: ormai infatti sono moltissime le cosplayer che amano indossare striminziti abiti da Pikachu, con tanto di orecchie gialle. Siete pronti a scoprire questa nuova tendenza, che peraltro, siamo certi, dilagherà ad Halloween 2016? Basta vampirette e Spose Cadavere, è tempo di Pikachu girl!

    Pikachu

    Sembra proprio che da quando è scoppiato il successo travolgente della nuova app game per smartphone Pokemon Go (scoprite tutti i selfie sensuali in rete), i Pokemon siano finiti al centro dell’attenzione anche di molte cosplayer. Per chi non avesse mai sentito parlare di cosplayer (termine formato dalle parole inglesi ‘costume’ – costume e ‘play’ – gioco), si tratta di giovani bellissime e attraenti che ‘giocano a indossare costumi di personaggi noti’. Da sempre le appassionate del genere si divertono a vestire abiti succinti, che ritraggono principalmente le eroine dei Manga e dei cartoni animati giapponesi. Ecco qui sopra un esempio di Pikachu girl: grandi occhi scuri, labbra rosse, un paio di orecchie gialle enormi e un costumino romantico sempre nelle cromie del giallo. Una ragazza così non vi farebbe perdere la testa?

    Orange Pokemon

    Ecco un’altra Pokemon Girl, questa volta vestita di arancione, con un grazioso pupazzetto tra le mani. Orecchie grandi sempre presenti, abito succinto al punto giusto e un paio di sandali in perfetta armonia con il resto del look.

    Pokemon girl

    Qui invece potete vedere una cacciatrice di Pokemon, con la divisa d’ordinanza: pantaloncini blu, top giallo, scarpe da ginnastica e berretto in testa. Un look sportivo, ma nonostante ciò, che fascino!

    Pokemon sensuale

    Se siete appassionati di Pikachu, questa è la cosplayer che fa al caso vostro: una versione davvero molto bollente! Top aderente giallo che mette in evidenza le generose forme del decolleté, capelli fucsia e un paio di grandi orecchie gialle.

    Purple Pokemon

    Se invece siete amanti del viola, questa è la Pokemon girl che vi farà perdere la testa: sguardo magnetico, decorazioni lilla sul viso, una fronte impreziosita da un diadema e per finire, un paio di grandi orecchie che sputano dalla chioma lilla.

    Ragazza Pokemon

    Infine un’ultima scattante Pokemon girl: mini top e hot pants, e accessori tutti rigorosamente rossi. Ultimo dettaglio irrinunciabile: un bel paio di orecchie nere. Allora, qual è la vostra preferita?

    730

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI