Ragazze Oktagon: le signorine muscolose del ring [FOTO]

Ragazze Oktagon: le signorine muscolose del ring [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sognate una donna con il fisico asciutto e atletico, addominali in vista e bicipiti visibili? non vi resta che seguire e appassionarvi dell’Oktagon e della sua sezione dedicata alle donne. L’Oktagon è una particolare categoria delle arti marziali che sta spopolando negli ultimi anni. Come si può immaginare, questo sport è molto difficile ma anche pericoloso in quanto il rischio di ferirsi e infortunarsi è alto. Per praticare in modo corretto questa disciplina, oltre all’allenamento per imparare la tecnica, serve grinta e voglia di combattere. Queste donne sanno essere sexy e femminili nella vita mondana per poi trasformarsi sul ring.

    In questi giorni a Las Vegas, si stanno svolgendo i Mondiali MMA. Tra le combattenti ci sono anche le belle Alexis Davis e Ronda Rousley. Pensare che delle ragazze dallo sguardo dolce possano esplodere tutta la rabbia appena sentono suonare la campana, pare difficile ed impensabile ma seguendo questo particolare sport si scopre come l’apparenza possa ingannare. Un esempio è proprio l’americana Ronda Rousley. Dopo una carriera da vincente nel Judo con la conquista di una medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008 e Argento ai mondiali del 2007, ha deciso nel 2010 di iniziare a praticare le arti marziali. Nel giro di breve tempo si è laureata campionessa di categoria. Ragazza solo muscoli e niente femminilità? non è proprio cosi. Ronda è anche attrice nel film “I Mercenari 3″ e “Fast and Forious 7″ che verrà trasmesso il prossimo anno. La “bad girl” piace e per questo motivo è stata scelta dai registi dei film. Anche la canadese Alexis Davis sta diventando un’icona nel proprio paese.

    Spietata lottatrice sul tappeto e sensuale fanciulla nella vita di tutti i giorni. Se volete una donna che vi protegga in caso di risse non vi resta che corteggiare la trentenne canadese. Nella nostra galleria fotografica potrete vedere tutte le donne che hanno deciso di entrare a far parte di questo particolare sport. Ragazze che amano i pugni alle coccole, donne che non si preoccupano per un naso rotto o per delle cicatrici in viso, donne grintose e rudi ma comunque sensuali in poche parole le Donne dell’Oktagon. Ora non vi resta che cliccare sulla nostra galleria per scoprire le miglior lottatrici che sono impegnate in gara a Las Vegas.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI