Ragazze in ufficio autoscatti: nuova moda sensuale [FOTO]

Ragazze in ufficio autoscatti: nuova moda sensuale [FOTO]
da in Donne

    Il lavoro d’ufficio può essere molto noioso. A volte le giornate sembrano non passare mai e, tra una telefonata e una riunione, può fare capolino lo sbadiglio. Come combattere questo male di vivere in ufficio? Con gli autoscatti sensuali, ovviamente. Da quando gli smartphone hanno fatto il loro ingresso nella nostra esistenza quotidiana, non passa giorno senza che nasca una nuova moda hot, combattuta a colpi di hashtag e pose provocanti. Quella delle ragazze ‘bored at work‘ è solo l’ultima di queste invenzioni virali; letteralmente vuol dire ‘annoiate a lavoro’ e prevede la condivisione sui social network dei propri autoscatti sensuali in ufficio. Un ottimo modo per vincere la noia, anche per noi che ci troviamo dalla parte degli spettatori.

    Di tutte le mode fotografiche, quelle che coinvolgono ragazze in vena di esibizionismo sono, per noi maschietti, le più interessanti in assoluto. Certo, fenomeni virali come il Planking o il recente Pottering sono divertenti e mettono di buon umore per il loro spirito surreale ma, quando al centro dell’obiettivo fotografico compare il corpo sensuale di una bella donna, allora la faccenda diventa molto più seria e intrigante. Per fortuna social network come Twitter e Instagram propongono ogni giorno nuovi trend in questo senso, e basta fare una rapida ricerca con tag piuttosto canonici per ritrovarsi sommersi di autoscatti amatoriali dal forte sapore a luci rosse. Il tutto senza fatica e senza dover spendere un euro.

    La voglia di mettersi in mostra delle giovani donne di oggi non conosce confini.

    Se si escludono i tag classici (#hot e così via) il fenomeno più interessante riguarda gli appuntamenti fissi, dei veri e propri eventi nati dal nulla e diventati un must per ogni utente che si rispetti. Il più famoso di tutti è senza dubbio il Frisky Friday (legato all’hashtag #FriskyFriday su Twitter) che consiste nel mostrare le proprie grazie in foto allo specchio ad alto tasso di sensualità ogni venerdì, per accogliere al meglio un weekend di passione. Sulla scia, di recente abbiamo accolto con favore anche il Towel Thursday (#TowelThursday), appuntamento del giovedì, questa volta dedicato alle foto appena uscite dalla doccia, con tanto di asciugamano e capelli bagnati. La filosofia che regge il #Boredatwork è la stessa, solo che il set si sposta dall’intimità della camera da letto e del bagno al luogo pubblico più rischioso, l’ufficio.

    Il gusto di fotografarsi in pose audaci proprio sul luogo di lavoro, con la paura di essere scoperte, rende il gioco della ‘noia in ufficio’ ancora più intrigante, e infatti la moda ha preso piede in poche ore trasformandosi in trending topic, uno degli argomenti più caldi di Twitter. Non aspettatevi ragazze senza veli, perché l’erotismo di questi autoscatti gioca con il non vedo più che con il vedo. In ogni caso, ve lo assicuriamo, il gioco vale la visione.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI