Ragazze con scollature vertiginose e provocanti

Ragazze con scollature vertiginose e provocanti
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Le ragazze con scollature vertiginose dovrebbero essere censite, come le armi. La scollatura rappresenta infatti una delle armi di seduzione di massa più potenti nella mani delle donne. Fin dal giorno in cui venne creata la donna, la popolazione maschile si divide nettamente tra quanti preferiscono un lato B ben tornito e quanti invece si lasciano sedurre dal lato A. Gli adoratori del seno, sia esso esplosivo o piccolo a coppa di champagne, non possono fare a meno di una scollatura sensuale che metta in mostra la merce con il classico stuzzicante gioco del vedo non vedo. Qual è la scollatura più bella, quella appena accennata o quella che non lascia nulla all’immaginazione?

    La scollatura, nel tempo, è diventata quindi una delle strategie più utilizzate dal gentil sesso nell’abbigliamento, soprattutto nei momenti in cui è importante far risaltare il proprio lato più provocante. Mostrare il décolleté è un dovere soprattutto per quelle donne che sono state fornite dalla natura (o dalla chirurgia estetica) di un davanzale notevole ed esagerato, ma gli uomini hanno dimostrato di sapere apprezzare anche la voglia di rischiare delle belle donne non molto fornite. E’ l’eterna lotta tra il tanto e morbido o il poco e sodo, un dubbio amletico che condiziona le scelte di milioni di uomini ogni giorno.

    Ragazze con scollature esagerate: foto delle più provocanti

    Le scollature profonde, pericolose, vertiginose ci ricordano il potere ipnotico del seno, che le si ammiri in tv, a scuola o, perché no, anche in chiesa al matrimonio di un parente. Le donne lo sanno e se ne approfittano, a volte sfoggiando scollature volgari o esagerate, anche senza reggiseno.
    L’esistenza quotidiana del maschio sarebbe davvero grama e priva di gioie se non fosse possibile ammirare, in strada o in ufficio, scollature pericolose in cui perdersi con lo sguardo e la fantasia.

    Inutile rimarcare come il décolleté sia stato sdoganato soprattutto dalla moda e dalle dive di Hollywood, icone che fin dagli anni ’50 popolano la mente e spingono a pensieri impuri. Non esiste red carpet, oggi, dove non si faccia sfoggio di scollature ai limiti della gravità, con abiti che sembrano un contorno superfluo più che una necessità.

    Le regine della scollatura esagerata oggi si chiamano Kelly Brook, Sofia Vergara, Christina Hendricks, Scarlett Johannson, ma anche in Italia ci difendiamo con orgoglio grazie a Melita Toniolo, Cristina Del Basso, Belen Rodriguez. Non temano gli appassionati del seno piccolo, perché anche loro avranno una buona dose di seduzione, da Olivia Wilde a Emma Watson, da Mila Kunis a Natalie Portman. Con reggiseno o (meglio) senza reggiseno, in televisione o per strada, donne comuni e donne vip si contendono lo sguardo dei passanti a colpi di scollature.

    Dopo la sfida per il lato B perfetto, ecco un altro quesito esistenziale: scollatura perfetta! Chi vincerà la battaglia finale? A voi l’ardua scelta.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI