Ragazza cinese vende verginità per un iPhone 4

Ragazza cinese vende verginità per un iPhone 4
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Ragazza cinese vende verginità per un iPhone 4

    Apriamo ancora una volta la pagina dedicata alle notizie curiose provenienti dagli angoli più remoti del pianeta. Questa volta ci trasferiamo in Cina, che sa sempre regalare grandi soddisfazioni da questo punto di vista, per commentare una notizia tra l’assurdo e il patetico.

    Si tratta di una notizia riportata dal Korea Herald che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo: una ragazza avrebbe inserito un annuncio su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter, promettendo di svendere la sua verginità in cambio di un iPhone 4.

    Non è ancora chiaro se l’annuncio sia da ritenersi vero o semplicemente una burla, eppure in tutta l’Asia la notizia ha causato un coro di proteste da parte di quanti ritengono che le giovani generazioni siano davvero disposte a tutto pur di soddisfare le loro voglie più materialiste.

    La motivazione che avrebbe spinto la ragazzina a dare via il suo fiore più prezioso sarebbe il classico padre orco che non vuole comprarle lo smartphone di casa Apple perché costa troppo ed è fondamentalmente un oggetto inutile. Capirete quindi che la poveretta è stata praticamente costretta a trovare strade alternative per non rinunciare al gioiellino.

    I sociologi e gli psicologi cinesi si sono subito scatenati, sottolineando come non si tratti della prima notizia del genere in un Paese che sta sempre più rinunciando ai suoi valori tradizionali per abbracciare lo stile di vita occidentale.

    Tempo fa fece molto discutere la vicenda di un ragazzo che aveva venduto un rene per ottenerne soldi ed un computer laptop.

    La cosa più curiosa dell’intera storia, però, sono i commenti di risposta all’annuncio della ragazza. Businessinsider riporta infatti che i feeback all’annuncio (corredato da tanto di foto e dati fondamentali della ragazza) sono stati quasi del tutto negativi. Tutti hanno dichiarato che non ne vale la pena, ma il vero genio è stato quello che le ha consigliato a questo punto di aspettare qualche mese, visto che per fine anno è previsto l’iPhone 5. Se proprio uno deve dar via la verginità, che almeno pretenda l’ultimo modello!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI