Raffaella Fico tiferà Mario Balotelli o San Gennaro?

Raffaella Fico tiferà Mario Balotelli o San Gennaro?
da in Donne, Raffaella Fico
Ultimo aggiornamento:
    Raffaella Fico tiferà Mario Balotelli o San Gennaro?

    Il Napoli contro il Manchester City giocherà probabilmente la partita della vita per cercare di riprendersi il secondo posto del girone, valido per continuare l’esperienza in Champions League. In aiuto della città campana potrebbe essere arrivata una famosa concittadina, Raffaella Fico: la showgirl riuscirà a distrarre Mario Balotelli, punta del City? E i tifosi sperano già in un futuro approdo a Napoli di SuperMario…

    Il binomio Balotelli-Napoli è di vecchia data: prima con la visita a Scampia qualche anno fa, poi con i rumours di De Laurentiis e infine con l’apprezzamento post amichevole della Nazionale quando Mario dichiarò: “Napoli è una bella città e mi piace”.

    Ma il vero punto in comune tra Balotelli e la città di Napoli è la fidanzata del calciatore, la showgirl Raffaella Fico. L’attaccante, pur di vedere la sua bella, ha anche lasciato ‘hotel Excelsior dove alloggia il City, per andare a mangiare una pizza con la lei. Ovviamente la sua presenza non è passata inosservata e i tifosi partenopei lo hanno assalito di domande.

    La domanda sorge spontanea: scappatella d’amore o permesso premio da parte di Mancini dato il periodo di forma dell’attaccante? Da un lato si potrebbe capire data la giovane età un premio di qualche ora, dall’altro sembra difficile che il Mancio, alla vigilia di un match così importante, abbia dato il permesso a un suo uomo di punta. Il ballottaggio in avanti vede Dzeko favorito su Balotelli: i dubbi, quindi, rimangono.

    Di sicuro la Fico ha svolto il suo “lavoro” di avvicinamento di SuperMario con la città di Napoli: ci possono essere spiragli di un’eventuale approdo dell’attaccante? Le dichiarazioni della Fico fanno da un lato sognare “Con Balotelli faccio sul serio. In amore va tutto bene, come nel lavoro” ma da un lato si capisce coma la distanza non sia un grande problema: “La distanza non pesa perchè se c’è del sen­timento puoi vivere anche da una parte all’altra del mondo ma l’amore dura”.

    Insomma… bisognerà ancora attendere per capire eventuali altri intrecci di questo triangolo Napoli-Balotelli-Fico.

    Per i tifosi la cosa più importante rimane il presente e quindi la sfida del San Paolo. Ecco le probabili formazioni, dove Balotelli dovrebbe quindi partire dalla panchina.


    - Probabili formazion
    i:

    NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica (Fernandez); Maggio, Inler, Gargano (Dzemaili), Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

    MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Richards, Kompany, Lescott (Kolo Tourè), Kolarov (Clichy); Yaya Tourè, Barry (De Jong); Aguero, Nasri (Milner), Silva; Dzeko.

    Foto da AP/LaPresse

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRaffaella Fico Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI