NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raffaella Fico seduce in intimo per Sièlei: foto

Raffaella Fico seduce in intimo per Sièlei: foto
da in Donne, Raffaella Fico

    Cambio della guardia nel ruolo di testimonial del brand di intimo Sièlei: Raffaella Fico prende il posto di Aida Yespica, forse troppo impegnata in questo periodo tra vacanze in bikini a Miami e viaggi in Honduras per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Non poteva esserci comunque sostituta migliore.

    L’ex concorrente del Grande Fratello ed attuale fidanzata, tra alti e bassi, del calciatore Mario Balotelli, si cala perfettamente nel ruolo di seduttrice indossando una collezione di lingerie dove predomina il pizzo e dove l’attenzione è tutta puntata sul generoso décolleté. Pare peraltro che il buon Balotelli non abbia visto di buon occhio questi scatti, con tanto di scenata di gelosia.

    Dovrà farci l’abitudine, comunque, perché Raffaella Fico sembra sempre più lanciata nel mondo della moda, che sta diventando la sua prima occupazione sostituendo la televisione. Questo non vuol dire che non la rivedremo sul piccolo schermo, visto che è una delle bellezze protagoniste del Chiambretti Sunday Show.

    Raffaella Fico indossa nelle foto che vi mostriamo la nuova collezione 2012 Basic Lace, che arriva giusto in tempo per San Valentino, candidandosi a regalo ideale per chi volesse mandare segnali in codice alla propria donna attraverso una lingerie provocante e molto sensuale. Purtroppo bisognerà fare i conti con la realtà visto che non tutte le donne possono vantare le curve della Fico.

    Sono già molti quelli che rimpiangono la sua assenza dall’Isola dei Famosi 9, visto che nella scorsa edizione la bella figliola originaria di Cercola era stata in grado di reggere il programma sulle sue spalle a suon di topless e bikini. Chi lo sa che questa collezione non serva anche a far cambiare idea ai produttori del reality show: così Aida Yespica e Raffaella Fico potranno rinnovare la rivalità anche sull’isola, per la gioia di noi maschietti.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRaffaella Fico
    PIÙ POPOLARI