Raffaella Fico incinta di Balotelli? Super Mario chiede il test del Dna [FOTO]

Raffaella Fico incinta di Balotelli? Super Mario chiede il test del Dna [FOTO]
da in Donne, Raffaella Fico
Ultimo aggiornamento:

    Luci e ombre sulla vita di Mario Balotelli. Tutto normale, tutto negli standard. Dal palcoscenico europeo dove si è reso protagonista con la casacca azzurra conquistando il secondo posto alla rassegna continentale e raggiungendo l’apice con la doppietta rifilata alla Germania in semifinale alla cronaca rosa, il passo è brevissimo almeno per uno che di nome fa Mario Balotelli. Chiusa la pratica Europeo, l’attaccante del Manchester City è andato in vacanza in una localitàtop secret spegnendo i cellulari e pensando solo a rilassarsi e raccogliere le idee per la prossima stagione ai Citizens.

    La rivelazione della Fico
    Il relax e la quiete su una spiaggia dorata è durata poco, fino a quando la sua ex, la show-girl Raffaella Fico ha pensato bene di divulgare a tutti i giornali il cosidetto “scoop” dell’estate: “Sono incinta di Balotelli”. Ed ecco scatenarsi di nuovo l’inferno mediatico attorno all’x nerazzurro che non sa a quale settimanale rivolgersi per primo pur di smentire la notizia secondo lui falsa e tendenziosa. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realta’. Aspetto un bambino. Il tuo bambino’. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si e’ lasciato andare: ‘Mi hai dato la notizia piu’ bella del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol” – le parole della Fico dopo la scottante rivelazione. L’ex gieffina sembra fare sul serio ed è certa che il feto che porta in grembo sia proprio di Super Mario e già immagina una vita a tre, ovattata e da mille e una notte: “Sara’ un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono. Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa.

    Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore” – ha concluso la napoletana.

    Balotelli non crede all’ex fidanzata
    Balotelli non ci sta e sembra tutt’altro che entusiasta della notizia. La coppia dopo mesi di alti e bassi ha definitivamente rotto lo scorso 29 aprile quando una sera l’attaccante azzurro ha deciso di troncare in grande stile la love-story: “Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico. La nostra relazione e’ finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo piu’ frequentati, ne’ sentiti. Io non ho avuto piu’ nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto piu’ niente a che vedere con la mia vita” – ha spiegato Balo che non ha nessuna intenzione di tornare con l’ex fiamma e chiederà un test del Dna per essere sicuro di essere il padre del nascituro. La telenovela estiva è solo all’inizio.

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRaffaella Fico Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI