Speciale Natale

Rachele Risaliti, chi è la vincintrice di Miss Italia 2016 [FOTO]

Rachele Risaliti, chi è la vincintrice di Miss Italia 2016 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ora che la più seguita kermesse televisiva è giunta al termine, è arrivato il momento di scoprire chi è Rachele Risaliti, la vincitrice di Miss Italia 2016: ventunenne, originaria di Prato, in Toscana, ha avuto la meglio sulla numero 26, Paola Torrente, Miss curvy. La Giuria, composta da Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Mara Venier e Gregorio Paltrinieri, ha scelto Rachele per i suoi grandi occhi verdi, per il suo fisico elegante e discreto, ma anche per la sua determinazione. La ragazza, che studia Fashion Marketing Managment al Polimoda a Firenze, è ricca di ambizioni e a tal proposito ha dichiarato: ‘Vorrei laurearmi entro due anni e fare un master all’estero per diventare una Trend Forecaster’. Bella sì, dunque, ma non solo!

    Naturalmente, oltre a laurearsi in tempi brevi, ha la speranza che l’esperienza di Miss Italia (scoprite qui le 40 finaliste) possa rappresentare un’ulteriore opportunità di crescita nel mondo della moda.

    Rachele Risaliti ha davvero le idee chiare sul suo futuro, ma ovviamente, da 21enne quale è, nell’attesa di raggiungere i suoi obiettivi, ha praticato danza classica, moderna e contemporanea e Gymnaestrada. Tuttavia, lo sport a cui ha dedicato più tempo e passione è stata la ginnastica ritmica, che ha praticato a livello agonistico per undici anni.

    A questo punto è inevitabile domandarsi se una bellezza così, tanto concentrata sul suo domani, abbia anche il tempo per occuparsi di un amore oppure sia ancora single. Ebbene, Rachele non ha dato nemmeno il tempo ai giornalisti di scoprirlo, perché l’ha confessato spontaneamente lei, nel corso dei ringraziamenti, appena dopo la premiazione: ‘Dedico la vittoria alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia’.

    Questa è stata la sua vita fino a un attimo prima della vittoria a Miss Italia 2016 (ecco tutte le elette dal 1939), ma dal momento esatto in cui le è stata posta la corona sul capo, tutto è cambiato, a cominciare dal suo account Instagram, che è stato letteralmente preso d’assalto.

    In poche ore il numero dei fan di Rachele Risaliti è aumentato a dismisura, raggiungendo quasi 26mila follower e naturalmente anche i like sulle foto si sono moltiplicati.

    L’ultima foto pubblicata dalla neo Miss Italia 2016 è un magnifico primo piano, in cui i suoi occhi verdi sembrano ancora più magnetici: di certo non si è trattato di una scelta casuale, visto che nella didascalia a fianco incita i suoi follower a votarla per la grande finale del concorso….

    Se volete scoprire le foto della neo eletta Miss Italia 2016, sfogliate la fotogallery che trovate qui sopra, ma ricordate…è fidanzata!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI