Speciale Natale

Rachel Williams eletta modella glamour più sensuale del 2013 [FOTO & VIDEO]

Rachel Williams eletta modella glamour più sensuale del 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nell’affollato mondo delle modelle glamour britanniche è nata da poco una nuova stella. Il suo nome è Rachel Williams ed è destinata a un glorioso futuro tra le divinità maggiorate delle riviste maschili del Regno. Le curve sono quelle d’ordinanza, formose e naturali: sono proprio le sue forme giunoniche ad averle permesso di vincere il titolo di ‘Great British Babe‘ nel consueto concorso annuale indetto dal magazine Zoo. Una vera e propria gara di procace bellezza cui possono partecipare anche ragazze comuni e sconosciute, e che in passato ha portato alla luce nomi celebri come Rosie Jones e Keeley Hazell.

    Di Rachel Williams conosciamo poche informazioni, ma tutte determinanti per comprendere il livello qualitativo della ‘new sensation’ delle pin-up glamour: è giovanissima (20 anni scarsi); è alta 1.68; è una brunetta dai capelli lunghi lisci e seducenti; è dotata di misure degne delle dive di un tempo, quelle carnose che non avevano paura di mostrare le curve ma, soprattutto, è stata fornita da Madre Natura di una coppa GG. Un codice che forse non molti conoscono, ma che indica le super maggiorate, quelle con il seno debordante ed esplosivo. Tutte caratteristiche che la rendono degna erede di modelle glamour come Kelly Brook e Sophie Howard.

    Se riuscirà a convertire il titolo di Great British Babe regalatole da Zoo in una carriera lunga e duratura, questo solo il tempo potrà dircelo. Per il momento accogliamo Rachel Williams con tutti gli onori del caso, con una gallery dei suoi scatti più seducenti e un video, realizzato per il magazine Zoo, che tornerà a tormentare le vostre notti per i prossimi mesi. Vedere per credere.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI