Professoresse sexy e scandali a scuola: i casi più eclatanti [FOTO]

Professoresse sexy e scandali a scuola: i casi più eclatanti [FOTO]
da in Donne, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 18:56

    Michela Roth

    Le professoresse sexy fanno parte dell’immaginario maschile dell’ultimo secolo, che si è nutrito di provocanti insegnanti, figure archetipiche che hanno segnato la crescita di ogni uomo che si rispetti. Senza voler tirare in ballo Freud basta dare uno sguardo alla gloriosa tradizione della commedia italiana degli anni ’70 per comprendere il potere di questi personaggi intriganti e maliziosi (da Nadia Cassini a Edwige Fenech passando per Femi Benussi). Anche Hollywood è sempre stata attratta dalle professoresse, come dimostra l’ossessione del pubblico per l’attrice degli anni ’80 Tia Carrere, insegnante di vita per eccellenza. Non solo fantasia, comunque, perché anche la cronaca regala con grande continuità episodi a luci rosse tra i banchi di scuola con protagoniste professoresse scandalo: dalle zone più puritane degli Stati Uniti ai licei del Giappone passando per le scuole nostrane, non esiste area del mondo che non sia stata rappresentata nell’atlante degli scandali a scuola. Vediamo quali sono i più eclatanti.

    Linda Hardan

    Linda

    Linda Hardan è una supplente di chimica di religione musulmana accusata di aver fatto sesso con uno studente sedicenne. Accusata di violenza sessuale, adescamento di minori e condotta sessuale criminale, rischia fino a 17 anni di carcere. Per lei il giudice ha stabilito una cauzione di 250mila dollari.

    Shelley Dufresne e Rachel Respess

    Shelley Dufresne e Rachel Respes

    Due insegnanti di inglese di una scuola della Louisiana sono state arrestate per aver fatto sesso con uno studente di 16 anni in un menage a trois. La prima, Rachel Respess, 24 anni, e la collega Shelley Dufresne, 34 anni, rischiano 17 anni. Le due avrebbero pure girato un film hard con il ragazzo.

    Megan Mahoney

    Prof e studenti

    Megan Mahoney è stata coinvolta in uno scandalo con uno studente di 16 anni. Pare proprio che la professoressa 25enne abbia avuto una relazione con un ragazzo della scuola cattolica per la quale lavorava. Lo studente ha confermato la relazione ma lei ha negato tutto.

    La professoressa scambista

    Prof scambista

    A Torino una professoressa di un istituto professionale deve affrontare un processo con l’accusa di aver portato due allieve, di cui una ancora minorenne, in un club per scambisti. Lei dice che la proposta era arrivata dalle ragazze stesse, che volevano conoscere la vita mondana, ma le dirette interessate rilanciano accusando la prof.

    Kaitlin Pearson

    Kaitlin Pearson maestra

    Kaitlin Pearson, 23enne maestra di sostegno di una scuola del Massachusetts, era stata sospesa perché nelle mani della direzione scolastica erano finite alcune sue foto senza veli. Kaitlin, infatti, oltre ad essere maestra è anche modella La scuola ci ha ripensato, riammettendola al lavoro per la gioia dei piccoli studenti.

    Catherine Rayne

    Catherine Rayne

    Bandita da tutte le scuole d’Inghilterra: questo il destino di Catherine Rayne, 35enne professoressa di geografia che ha tentato per 2 anni di sedurre un suo alunno di 15 anni. Una vera e propria stalker che inondava il ragazzo di messaggi su Facebook, regali, lezioni extra e lettere d’amore.

    Olivia Sprauer

    Olivia Sprauer

    Un caso eclatante è stato quello di Olivia Sprauer, 26enne professoressa di un liceo della Florida, che ha realizzato alcuni servizi fotografici in bikini e intimo. Le foto sono finite su Internet e, inevitabilmente, nelle mani dei responsabili della scuola, i quali l’hanno costretta alle dimissioni.

    Jennifer Vigil

    Jennifer Vigil

    Jennifer Vigil è il nome di una professoressa 31enne di Santa Fè, nel New Mexico, arrestata con l’accusa di aver violentato uno dei suoi studenti in aula al termine delle lezioni. La donna avrebbe avuto un rapporto sessuale completo con un 18enne, ripreso anche dal telefonino e messo in Rete.

    Tiffany Michelle Amos

    Tiffany Michelle Amos

    Tiffany Michelle Amos è una 25enne ragazza di colore, professoressa supplente alla Westfield High di Houston. Con uno dei suoi studenti ha instaurato un rapporto molto intimo fatto di messaggi hot e fotografie piccanti e come regalo per i 17 anni una notte di sesso.

    Rachel Whitwell

    Rachel Whitwell

    Ci spostiamo in Nuova Zelanda per la storia dai contorni piccanti di Rachel Whitwell, 29enne irreprensibile professoressa in una scuola di Wellington. Ma una volta fuori dall’aula si trasformava in focosa modella di servizi fotografici a luci rosse, che sono finiti nelle mani del consiglio scolastico che ha deciso di toglierle l’abilitazione professionale.

    Stacie Halas

    Stacie Halas

    Stacie Halas, professoressa di scienze di giorno e diva di film a luci rosse e spettacoli in webcam di notte. La 31enne è stata scoperta dai suoi studenti e per questo motivo la scuola presso cui insegnava l’ha licenziata. Gli studenti, comunque, hanno apprezzato.

    Michela Roth

    Michela Roth

    Chiudiamo con un caso tutto italiano, quello di Michela Roth, 38enne maestra d’asilo che ha fatto infuriare tutte le mamme di Castello di Serravalle, a causa di una carriera parallela da modella, con tanto di foto hot. Dopo il clamore mediatico suscitato, Michela Roth si è dedicata al ruolo da modella, calendario sexy compreso.

    Tutte le professoresse sexy

    1252