NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Poonam Pandey, modella nuda su Twitter: scandalo in India [FOTO]

Poonam Pandey, modella nuda su Twitter: scandalo in India [FOTO]
da in Donne
    Poonam Pandey, modella nuda su Twitter: scandalo in India [FOTO]

    Poonam Pandey è un nome che presto anche il popolo maschile occidentale imparerà a conoscere molto bene. Si tratta di una modella indiana classe 1991, famosa in patria per essere una delle donne più cliccate e “scaricate” di Internet, nonché protagonista di vicende piuttosto scandalose in un Paese dove il nudo è ancora visto come tabù. La bella modella, per celebrare la vittoria della sua squadra di cricket, ha postato su Twitter una foto dove appare completamente nuda, provocando una ventata di polemiche e uno scandalo nazionale.

    Allo sguardo di un italiano potrebbe sembrare assurdo che una foto così casta sia stata criticata fino alla minaccia di morte, eppure spesso dimentichiamo che quel che per la nostra cultura è ormai dato assodato (il nudo femminile impera ovunque e comunque) per altre potrebbe essere ancora off limit. Accade proprio in India, Paese dalle mille contraddizioni, moderno eppure ancora legato ad alcuni veti del passato. Uno di questi riguarda proprio il mostrarsi senza veli in pubblico, a maggior ragione se si è donna e se lo si fa sui media. Poonam Pandey, peraltro, non è nuova a polemiche di questo tipo.

    Già un anno fa la modella, ispirata forse da altre tifose celebri come Larissa Riquelme, aveva dichiarato l’intenzione di spogliarsi allo stadio in caso di vittoria della nazionale di cricket ai Mondiali. Alla fine la vittoria era arrivata, ma lei non aveva mantenuto la promessa, sembra per il divieto della Federazione nazionale del cricket. La ragazza aveva poi confessato di essere stata minacciata di morte dagli estremisti indù e costretta anche a nascondersi dopo la sua scandalosa proposta. Poco dopo, però, aveva rilanciato la proposta, sfidando ogni estremismo.

    Poonam Pandey aveva infatti promesso che avrebbe posato nuda se i Kolkata Knight Riders (Kkr) avessero vinto il torneo di premier league Ipl. Detto fatto, la vittoria è arrivata e così anche la foto, postata su Twitter con l’avvertimento “vietato ai minori di 18 anni”. Nella foto in realtà si vede ben poco di scabroso, e si intuisce soltanto il suo fisico spettacolare, che l’ha resa la modella più richiesta di tutta l’India. Le polemiche non si sono fatte attendere, ma Poonam ha già confermato che non si tirerà indietro in caso di nuove proposte di servizi fotografici senza veli. Noi siamo con lei, senza alcun dubbio.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI