Speciale Natale

Pilar Rubio: la fidanzata di Sergio Ramos [FOTO]

Pilar Rubio: la fidanzata di Sergio Ramos [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ha stregato tutti quando ha “sfilato” sul red carpet di Zurigo durante la premiazione per il Pallone d’Oro FIFA 2014. Non stiamo parlando dei campionissimi Cristiano Ronaldo o Leo Messi ma di Pilar Rubio. L’incantevole fidanzata di Sergio Ramos ha fatto impazzire fotografi e presenti in studio con un vestito blu che ha lasciato tutti di stucco. Tra le wags presenti alla premiazione è stata sicuramente la numero 1 meritandosi il titolo di “Reginetta delle wags”. Ma chi è Pilar Rubio? Ecco la scheda della stupenda fidanzata del difensore del Real Madrid.

    Pilar Rubio è una giornalista, classe 1978, molto conosciuta nella terra iberica. I suoi occhi color ghiaccio hanno stregato tempo fa il forte difensore del Real Madrid e da li è nata una relazione amorosa sfociata con la nascita di un figlio. Ora Pilar Rubio, seppur ormai non più giovanissima avendo 36 anni, ha dimostrato di essere una donna che non ha nulla da invidiare a wags o modelle più giovani. Sulla passerella di Zurigo è stata infatti lei la vera protagonista del red carpet. Un vestito con uno spacco vertiginoso ha messo in mostra le sue bellissime gambe e i fotografi non hanno potuto far altro che immortalare questa incantevole donna. Tutti i calciatori accorsi alla cerimonia sono stati accompagnati dalle rispettive fidanzate e mogli ma solo Pilar Rubio ha ricevuto tante attenzioni dai paparazzi appostati fuori dalla sede di Zurigo.

    Nel caso non conosceste ancora Pilar Rubio, Vi consigliamo di entrare nella nostra galleria fotografica per gustarVi l’incantevole signora di Sergio Ramos. Curve mozzafiato, sguardo seducente e due occhi che ipnotizzano sono il suo biglietto da visita che rendo la Rubio come una delle donne più invidiate d’europa. Oltre ad essere estremamente bella, Pilar Rubio è anche una donna preparata ed intelligente. Ora che aspettate? Entrate nella nostra galleria fotografica per scoprire e gustarVi l’incantevole donna di Sergio Ramos, la super wags che ha fatto innamorare tutti durante la premiazione del Pallone d’Oro 2014.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI