Speciale Natale

Pechino Express 2015: concorrenti più belle e seducenti

Pechino Express 2015: concorrenti più belle e seducenti
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/09/2015 13:09

    Concorrenti in gara Pechino Express 2015

    Pechino Express 2015 riserva per i suoi affezionati una lista di concorrenti belle e seducenti che andiamo subito a conoscere per la gioia dei nostri cari lettori. Per chi non conoscesse il format, riassumiamo brevemente: il programma si compone di una gara che si svolge tra coppie di conoscenti (che possono essere famosi, ma anche no), che si sfidano per raggiungere una meta precisa. Ciascun concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno per comprare cibo e acqua. Durante questa quarta edizione del programma l’avventura si è spostata dall’Asia al Sud America. Ma, a noi, più che i luoghi interessano le concorrenti, e allora andiamo a scoprire le più belle e seducenti di quest’anno.

    Naike Rivelli

    Naike Rivelli gareggia in coppia con Andrea Fachinetti nella categoria ‘fratelloesorella’, entrambi infatti sono figli di Ornella Muti. Naike è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974. Ha lavorato come attrice per il cinema e in tv e dal 2010 ha intrapreso la carriera di cantante pop.

    Eleonora Cortini

    Eleonora Cortini gareggia in coppia con Laura Forgia nella categoria ‘professoresse’. Eleonora è nata il 14 gennaio 1992 ed è una showgirl, una delle professoresse de L’Eredità, il quiz a premi condotto da Carlo Conti (Foto Instagram).

    presentazione Blumarine Home

    Laura Forgia gareggia in coppia con Eleonora Cortini nella categoria ‘professoresse’ (per via de ”l’Eredità”). Bionda e con gli occhi azzurri, Laura Forgia, nata il 9 ottobre 1982, è stata tentatrice di Temptation Island, anche se durante il reality show non ha riscosso molta simpatia nella gente.

    Miss Italia 2014 Serata finale

    Giulia Salemi gareggia con Fariba Mohammad Tehrani nella categoria ‘persiane’. Le due sono mamma e figlia. Giulia è nata il 1 aprile 1993, lavora in Italia come modella dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia 2014 conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

    Pechino Express 2015 le persiane

    Fariba Mohammad Tehrani gareggia con Giulia Salemi nella categoria ‘persiane’. Le due sono mamma e figlia, Fariba è iraniana e viene da Teheran, è nata il 10 maggio 1962, è in Italia da quando aveva 18 anni, vive a Piacenza e lavora nel suo centro estetico.

    Paola Barale

    Paola Barale gareggia con Luca Tommassini nella categoria ‘artisti’. La showgirl e attrice è nata il 28 aprile 1967 e ha debuttato in televisione nel 1988 come valletta per poi fare carriera come conduttrice e opinionista.

    787

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI