Paz de la Huerta corpo sensuale per Agent Provocateur: foto e video

Paz de la Huerta corpo sensuale per Agent Provocateur: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’unione di Paz de la Huerta e del brand di lingeria di lusso Agent Provocateur era uno di quegli eventi scritti negli astri e decisi dal destino. Impossibile che l’attrice più provocante e sensuale della televisione americana, sempre molto libertina quando si tratta di mostrarsi su schermo, non finisse nel mirino del brand più hot sul mercato.

    Ebbene alla fine la sacra unione c’è stata, e ormai da tre stagioni Paz de la Huerta rappresenta il volto e il corpo delle nuove collezioni del marchio, compresa l’ultima, autunno/inverno 2011, intitolata in maniera molto esplicita Always remember your Agent Provocateurs.

    E davvero c’è abbastanza materiale perché questa campagna vi si stampi nella memoria per non uscirne più, anche perché l’attrice come sempre non si tira indietro e ci mostra tutto il suo bagaglio di qualità. Non si tratta solo della bellezza, perché il suo fascino maggiore sta nella capacità di sedurre con le sue pose e gli sguardi ammalianti.

    Chi non sa di cosa stiamo parlando dovrebbe rinfrescarsi la memoria guardando qualche puntata della serie televisiva Boardwalk Empire, dove interpreta Lucy Danziger, personaggio quasi sempre senza veli davanti all’occhio dello spettatore.

    La serie, prodotta da Martin Scorsese, merita anche per la qualità artistica, ma è indubbio che sia stata Paz de la Huerta a suscitare il maggior clamore.

    La fama da “cattiva ragazza” che l’attrice si è guadagnata negli ultimi anni viene sfruttata proprio nella campagna di Agent Provocateur: sia nel video (primo di una serie, quindi aspettiamoci altre chicche) che nelle foto Paz viene mostrata perseguitata dai paparazzi che la immortalano in pose decisamente provocanti (giusto per tener fede al marchio).

    Paz de la Huerta non si ferma certo qui, e visto che ormai lei è la bad girl per eccellenza, ha deciso di compiere un ulteriore passo avanti accettando il ruolo dell’attrice a luci rosse di Gola Profonda Linda Lovelace nel film Inferno. Un ruolo che era stato affidato a Lindsay Lohan, ma che noi vediamo tagliato su misura per la bella e sensuale Paz.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI