Speciale Natale

Patricia Jordane, la modella che ha fatto infuriare Neymar [FOTO]

Patricia Jordane, la modella che ha fatto infuriare Neymar [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La stella brasiliana Neymar continua la sua battaglia legale contro Patricia Jordane. La bella e appariscente modella, durante i Mondiali, rischiò di minare lo spogliatoio e la serenità del campione del Barcellona dichiarando di essere stata a letto con la punta del Brasile. Neymar, che è fidanzato con Bruna Marquezine, si dichiarò estraneo alla vicenda e il Tribunale di San Paolo, per non far esplodere uno scandalo bloccò il numero della rivista. Ora dopo, diverse settimane sta continuando questa battaglia legale su questo presunto flirt tra il campione e la modella.

    Secondo la rivista in questione Patricia avrebbe fatto perdere la testa all’asso brasiliano che è attualmente felicemente fidanzato con Bruna Marquezine. Ora dopo diverse settimane dalla fine della rassegna iridata continua la battaglia legale tra i due. Patricia continua a sostenere di aver le prove della fuga d’amore, mentre il campione del Barcellona si dichiara estraneo ai fatti. A prescindere su chi abbia ragione o torto, con i legali e avvocati al lavoro per risolvere lo spinoso caso, abbiamo voluto racchiudere in una galleria fotografica le immagini più belle e sensuali della stupenda Patricia Jordane. Sguardo accattivante, fisico mozzafiato e una passione innata per il pallone. Scatti bollenti che hanno fatto il giro del mondo e che hanno fatto innamorare moltissimi uomini.

    Vi consigliamo di cliccare sulla gallery per vedere le pose della modella sudamericana. Trovare la foto più bella non è affatto semplice. La redazione di Qnm.it ha votato la numero 22 come quella più hot e che probabilmente “incastra” anche il campione Neymar. Come si può non tentare di segnare ad un portiere cosi? Lasciamo a Voi i commenti su questa stupenda e sensuale mora.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI