NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paris Hilton sponsor per un team di moto 125

Paris Hilton sponsor per un team di moto 125
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Paris Hilton sponsor per un team di moto 125

    SuperMarxtè VIP by Paris Hilton non è un nome di un film o di una rivista americana bensì il team BQR di moto del mondiale 125 rivisitato per avere la figura della ricca ereditiera come sponsor. I due piloti sembrano promettere bene: che sarà pure un team vincente quello di Paris?

    La figura della ricca Paris applicata a un team 125 potenzialmente vincente fa assumere al Bqr i caratteri di team più seguito nella prossima stagione.

    Il 18 dicembre 2010, a Madrid, verranno presentati i piloti che saranno Sergio Gadea dopo l’anno in Moto2 nella Kalex Pons e il giovane Maverick Vinales. Rossano Brazzi sarà in cabina di regia, mentre Ricard Jove coprirà il ruolo di direttore sportivo BQR.

    Antonio Banderas, Michael Jordan, Seedorf: non è la prima volta che un personaggio dello spettacolo o dello sport porta nome e sponsor a un team nelle moto. Ma certamente la partnership fra una reginetta del gossip e della mondanità come la ricca ereditiera e il mondo delle moto desta curiosità: chissà se si farà trovare nei paddock a visitare moto e … piloti. Di certo anche la 125 l’anno prossimo avrà il suo bel volume di ascolti.

    Foto da AP/Lapresse

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI