Speciale Natale

Paris Hilton sponsor per un team di moto 125

Paris Hilton sponsor per un team di moto 125
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Paris Hilton sponsor per un team di moto 125

    SuperMarxtè VIP by Paris Hilton non è un nome di un film o di una rivista americana bensì il team BQR di moto del mondiale 125 rivisitato per avere la figura della ricca ereditiera come sponsor. I due piloti sembrano promettere bene: che sarà pure un team vincente quello di Paris?

    La figura della ricca Paris applicata a un team 125 potenzialmente vincente fa assumere al Bqr i caratteri di team più seguito nella prossima stagione.

    Il 18 dicembre 2010, a Madrid, verranno presentati i piloti che saranno Sergio Gadea dopo l’anno in Moto2 nella Kalex Pons e il giovane Maverick Vinales. Rossano Brazzi sarà in cabina di regia, mentre Ricard Jove coprirà il ruolo di direttore sportivo BQR.

    Antonio Banderas, Michael Jordan, Seedorf: non è la prima volta che un personaggio dello spettacolo o dello sport porta nome e sponsor a un team nelle moto. Ma certamente la partnership fra una reginetta del gossip e della mondanità come la ricca ereditiera e il mondo delle moto desta curiosità: chissà se si farà trovare nei paddock a visitare moto e … piloti.

    Di certo anche la 125 l’anno prossimo avrà il suo bel volume di ascolti.

    Foto da AP/Lapresse

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI