Speciale Natale

Paris Hilton bambola sensuale su FHM: foto e video

Paris Hilton bambola sensuale su FHM: foto e video
da in Donne

    Con l’arrivo dell’anno nuovo salutiamo il ritorno su queste pagine dell’ereditiera più famosa del mondo, la bionda Paris Hilton. Dopo un periodo di relativo silenzio e di assenza (anche questa relativa) dalle scene del gossip, il 2012 si prospetta un anno intenso per la bambola californiana, che inizia alla grande posando per FHM.

    Giusto in tempo per la befana ecco arrivare la copertina di Paris Hilton per FHM, un ritorno atteso ben sei anni. Tanto è passato dall’ultima copertina dell’ereditiera per uno dei magazine più famosi al mondo. Assenza dovuta più che altro ai problemi personali della Hilton, sempre in bilico tra carriere bislacche, vacanze faraoniche e problemi personali.

    Proprio in questi giorni il sito scandalistico TMZ ha ripreso la sua crociata contro di lei, lasciando trapelare che secondo alcuni reporter quella polverina bianca ripresa dai paparazzi nella sua auto non sarebbe cipria né zucchero, bensì cocaina, vecchio cruccio della futura proprietaria della catena di alberghi Hilton.

    Comunque gossip a parte a noi interessa salutare il ritorno in ottima forma della Paris Hilton versione modella.

    Certo, qualche ritocchino di chirurgia estetica è innegabile, dal seno alle labbra (con il suo un sorriso trasformato purtroppo in stile canotto) ma la bambola bionda è ancora in grado di sfoderare le sue armi più sensuali. Le foto e il video diventano quindi una chicca imperdibile per tutti i suoi fan.

    Fan che saranno anche felici di sapere che a breve Paris ci riproverà anche con la musica, dopo un primo tentativo francamente imbarazzante qualche anno fa. Presto potremmo ritrovarci tra le mani un album di musica house composto proprio da lei, che per l’occasione si farà aiutare da nomi noti della scena. Il suo intento è diventare deejay professionista a sua volta: cosa non farebbe pur di partecipare ad un party.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI