Pamela Anderson senza veli a 47 anni su Purple [FOTO]

Pamela Anderson senza veli a 47 anni su Purple [FOTO]
da in Donne

    Pamela Anderson non passa mai di moda e il servizio fotografico (a quasi 47 anni) senza veli su Purple magazine è qui a dimostrarlo. Quando parliamo di Pamela Anderson, entriamo nel campo delle icone assolute, donne che non conoscono età e che, oggi come venti anni fa, sono in grado di provocare brividi lungo la schiena. Pamela è degna rappresentante di un gruppo di donne mature che comprende bellezze del calibro di Cindy Crawford e Kate Moss. Tutte accomunate da un dettaglio non secondario: provano ancora piacere nel mettere in mostra un corpo che non sente il peso degli anni che passano.

    La carriera di Pamela Anderson, ormai lo sanno anche le pietre, ha avuto inizio ufficialmente nel 1990 con il primo servizio fotografico su una rivista per adulti, in cui metteva in mostra l’esplosività dei suoi 23 anni senza alcun filtro. Nel 1992 è arrivato il ruolo che le ha regalato fama e soldi, quello della bagnina CJ Parker in Baywatch.

    Ancora oggi, se chiedete a qualcuno di citare il costume da bagno rosso più celebre della storia della televisione, punterà il dito contro Pamela Anderson e le sue corse a perdifiato sulle spiagge di Malibù. Il botto in Tv non significa certo che la bionda canadese abbia abbandonato la carriera da modella perché, in parallelo, ha continuato a regalare emozioni uniche con le sue foto (e anche con un ben noto video a luci rosse amatoriale realizzato con l’allora marito Tommy Lee).

    Se la spiaggia è il suo habitat naturale, il nudo è la sua ‘seconda pelle’ e lo dimostra alla grande anche in questo primo scorcio di 2014. Il servizio su Purple magazine, realizzato in un bianco e nero elegante, è ancora più clamoroso perché arriva dopo un periodo di leggero appannamento per Pamela. Ricoperta di sole piume e con tutto (ma proprio tutto) il corpo in bella mostra, a 47 anni suonati Pamela Anderson scende in campo per riprendersi il trono di donna più sensuale degli ultimi 20 anni. Chi pensa che sia una follia per lei combattere contro modelle e attrici con la metà dei suoi anni, allora farebbe meglio a dare un’occhiata alle foto senza veli per Purple, in cui sfoggia un inusuale caschetto al posto della folta chioma lunga. Come si suol dire, i miti veri non passano mai di moda.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI