Pamela Anderson, incidente hot a Dancing on Ice [VIDEO]

Pamela Anderson, incidente hot a Dancing on Ice [VIDEO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Toccata e fuga per Pamela Anderson a Dancing on Ice versione Gran Bretagna: la procace bagnina di Baywatch, ormai sempre più prestata ai reality danzerecci, ha accettato l’invito a partecipare come concorrente per la modica somma di 150mila sterline. Niente di male, non fosse che la bionda siliconata è stata eliminata al termine della prima puntata, il che equivale a dire che tutti quei soldi li ha intascati per soli 3 minuti di esibizione. Pochi secondi che le sono bastati, comunque, per un incidente hot in diretta Tv.

    Chi ha seguito la carriera di Pamela Anderson negli ultimi anni sa bene che, a dispetto dei 46 anni suonati, mantiene intatto il suo spirito sbarazzino, che la porta spesso ad uscire dal copione quando si trova davanti alle telecamere. Ne sono esempio perfetto i numerosi ‘fuori di tetta’ di cui è costellato il suo curriculum artistico, con una netta predilezione per gli incidenti di percorso a favore di fotografo. Lungi da noi pensare che sia tutto fatto ad arte per raccogliere qualche spazio sulle pagine del gossip, però la coincidenza è quantomai strana.

    Pamela Anderson hot a Dancing on Ice

    Da una parte o dall’altra dell’oceano, le cose non cambiano: se l’anno scorso aveva deliziato gli spettatori di Dancing with the Stars con una serie di balletti provocanti e ai limiti del bollino rosso, nel 2013 non è stata da meno, partecipando a Dancing on Ice UK e regalando un siparietto hot con un seno ballerino che esce dal vestito e si salva dalla censura solo per un cerotto trasparente opportunamente collocato sul capezzolo.

    D’altra parte, con un décolleté esplosivo come quello di Pamela Anderson, il fuori programma è sempre dietro l’angolo quando si indossano abiti così attillati.

    In pochi istanti si è deciso il destino di Pam: seno mostrato in diretta televisiva ed ennesima eliminazione ingloriosa che mette seriamente in dubbio le sue capacità di ballerina. Se non altro il suo momento di gloria lo ha avuto comunque, con i tabloid pronti a rivivere la sua ‘immortale’ performance. Meno felici i produttori, che si sono ritrovati senza budget e senza diva. Un disastro, come confermato da un portavoce dell’emittente inglese: “Pammy è la più grande star che abbiamo avuto a Dancing on Ice e speravamo che attirasse milioni di spettatori. Abbiamo prenotato voli di prima classe per i suoi viaggi e sistemazioni eleganti per varie settimane nel caso fosse giunta alle fasi finali della gara, mentre invece è durata una sola puntata“.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 17:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI