Pamela Anderson: i 50 anni della bionda bagnina di Baywatch

Il prossimo 1 luglio Pamela Anderson festeggerà il suo 50esimo compleanno. Vogliamo celebrare i 50 anni della bionda bagnina di Baywatch ricordando le tappe della sua carriera: dagli esordi sulle copertine di Playboy ad oggi. Età, mariti, ritocchi, curiosità sulla prorompente Pamela.

da , il

    Compleanno in vista per Pamela Anderson. Celebriamo i 50 anni della bionda bagnina di Baywatch ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera e della sua vita privata. La prorompente Pamela ha fatto sognare intere generazioni degli Anni ’90. Tanti la ricorderanno per i suoi esordi come modella e Playmate sulle copertine di Playboy ma rimarrà sempre icona simbolo della serie Baywatch. Nonostante qualche ritocchino di troppo l’abbia resa poco riconoscibile sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes, rimane una delle donne che meglio ha saputo scatenare l’immaginario maschile. Alla soglia dei 50esimo compleanno, la bionda Pamela continua a far sognare migliaia di uomini. Ecco cosa c’è da sapere su Pamela Anderson: età, carriera, matrimoni, vita privata e molto di più.

    Chi è Pamela Anderson: dalla campagna alla spiaggia di Baywatch

    Quando sei Pamela Anderson l’età non conta. Ma sapete chi è davvero? Nata il 1 luglio 1967 in un paesino di campagna nella Columbia Britannica da padre canadese e famiglia di origini finlandesi, la bionda più sexy degli Anni ’90 ha iniziato la sua carriera quasi per caso.

    Nel 1989, inquadrata in un maxi schermo durante una partita di football, è in grado di scatenare un vero e proprio boato tra applausi e fischi di apprezzamento. Ed è questo a lanciarla immediatamente nella carriera di coniglietta di Playboy e, subito dopo, come modella a Los Angeles.

    Complice anche un aiutino della chirurgia estetica che la rende ancora più esplosiva, nel 1992 approda alla serie cult Baywatch, nei panni della sensuale bagnina C. J. Parker fino al 1998.

    Dopo il successo della TV e dopo ben 14 copertine su Playboy, a partire dal 2010 inizia a partecipare a diversi reality e programmi televisivi americano come Dancing with the Stars e Dancing on Ice. Poco fortunata, invece, la sua carriera in qualità di produttrice cinematografica.

    Gli scandali e la vita privata burrascosa di Pamela Anderson

    ascosa, ricca di scandali e storie tormentate che l’hanno segnata sin dall’infanzia. Solo pochi anni fa l’ex-bagnina di Baywatch ha confessato di aver subito violenze sessuali all’età di 15 anni.

    Soprattutto dopo l’intervento di mastoplastica additiva, la bionda Pam si è entrata a pieno titolo nell’entourage di Playboy. La sua prima copertina come Playmate risale al febbraio 1990. Il suo seno prosperoso e le sue curve hanno fatto perdere la testa agli uomini di mezzo mondo.

    Oltre ad essere ricollegata al mondo del porno, la sua vita privata è costellata da relazioni poco felici: 3 matrimoni all’attivo e 2 figli (Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger), avuti con il primo marito, il batterista Tommy Lee. Dopo 3 anni, arriva il divorzio con Lee e nel 2006 Pamela sposa il secondo marito, il cantante Kid Rock. La perdita di un figlio segna la fine anche di questo matrimonio. Il terzo matrimonio risale, invece al 2007, con Rick Salomon.

    Dopo un presunto amore con Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, recentemente si è parlato di lei per un flirt con l’ex giocatore del Milan Adil Rami, di ben 18 anni più giovane.

    Le trasformazioni fisiche di Pamela Anderson

    Oltre a essere inserita nel firmamento delle star che compiono 50 anni nel 2017, nei giorni scorsi si è parlato di Pamela Anderson anche per la sua apparizione sul red carpet di Cannes.

    In quella occasione i più hanno stentato a riconoscerla per il suo aspetto. La bionda bagnina è apparsa irriconoscibile per effetto dell’ennesimo ritocco di chirurgia plastica. Oltre al famigerato seno rifatto che l’ha consacrata al successo, Pam ci ha abituati ad assistere alle sue frequenti trasformazioni a colpi di bisturi e di botulino.

    L’ultima apparizione in pubblico e le foto del presunto flirt con il calciatore Rami ci hanno mostrato un viso segnato dalle rughe e dal botox. Seppure sempre radiosa, sorridente e con un fisico (da vegetariana super convinta) mozzafiato, ha suscitato lo stupore dei fan che preferiscono ricordarla con il suo indimenticabile costume rosso intero. Sfogliate la nostra foto gallery per rivedere le immagini più belle del passato e del presente.