Speciale Natale

Pamela Anderson balla e perde il vestito in TV: foto e video

Pamela Anderson balla e perde il vestito in TV: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    I tempi dorati in cui ammaliava i cuori degli uomini di mezzo mondo nel ruolo dell’esplosiva bagnina di Baywatch sono ormai solo un lontano ricordo, eppure la platinata Pamela Anderson sembra proprio non voler rinunciare a quel ruolo da sex symbol conquista con il sudore e le curve nel corso degli anni.

    Mentre la sua età avanza inesorabilmente verso la soglia critica dei 50 anni (siamo a 45 previsti nel 2012), la sempre piacente Pamela continua a mostrare e mostrarsi un po’ ovunque, tra calendari, servizi fotografici sempre molto generosi e comparsate in televisione. Come accaduto a La Academia 2011, noto format in onda in Messico.

    Si tratta di una specie di Amici di Maria de Filippi in salsa mariachi, in cui ogni tanto qualche ospite si alterna agli studenti sul palco mostrando quel che sa fare meglio. Ecco, appunto, cosa sa fare meglio Pamela Anderson se non spogliarsi? Detto fatto, è finita così anche sulla televisione di stato messicana.

    Non che fosse andata lì per presentare uno spettacolo di striptease, visto che ufficialmente doveva solo ballare con il partner Rafael Araneda, ma visto che ogni occasione è buona per far parlare di sé e rinverdire un mito forse sul viale del definitivo tramonto, ecco che il ballo si è effettivamente trasformato in involontario spogliarello.

    Involontario si fa per dire, visto che Pamela e i costumisti l’hanno in qualche modo facilitato attraverso la scelta di un abito molto scollato e poco sobrio, che già con tutti i pezzi al loro legittimo posto metteva in mostra più di quanto fosse lecito: schiena scoperta, spacco vertiginoso e il tutto mantenuto da un semplice esile laccetto.

    Tempo un paio di piroette e l’abito ha iniziato a scivolare lungo il florido corpo della modella/attrice, che per la cronaca ha accolto la sventura senza particolare dispiacere. Spettacolo apprezzato comunque dal pubblico di casa, e oggi anche da noi grazie alla provvidenziale mano di Internet.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI