Olivia Munn apre il nuovo anno per FHM: foto e video

da , il

    Foto:

    Olivia Munn protagonista per FHM ci porta ad una riflessione molto intensa: il 2011 si sta avviando lentamente alla conclusione, e allora i magazine iniziano a svelare le loro carte per il nuovo anno. La scelta più difficile è quella sulla bellezza da piazzare in copertina sul numero di gennaio 2012, perché come tutti sappiamo iniziare bene l’anno è fondamentale.

    I volponi di FHM hanno puntato sul sicuro, proponendo come eroina del nuovo anno una ragazza che conoscono bene, e che di sicuro attirerà molti appassionati agli stand delle riviste. Olivia Munn, infatti, oltre che bellezza davvero atipica, è anche apprezzata attrice, scrittrice, geek e blogger di talento.

    Superata la soglia dei 30 anni, Olivia non ha certo perso la voglia di divertirsi, coltivando le sue passioni con ancor più intensità. Gli amanti dei fumetti ricorderanno di sicuro la sua sortita al San Diego Comic-Con vestita da sensuale principessa Leila di Star Wars. Bella e intelligente, il mix perfetto.

    Su FHM possiamo ammirare Olivia Munn in una serie di scatti che toglierebbero il fiato anche ai patiti della maratona, compreso un topless (coperto, perché finora non l’abbiamo mai vista senza veli). L’attrice di origini miste cinesi e irlandesi non ha comunque bisogno di svestirsi del tutto per fare colpo, e guardando foto e video ve ne renderete conto da soli.

    Schietta e senza peli sulla lingua, nell’intervista che accompagna il servizio fotografico Olivia parla anche di uomini e sesso: “Quando si parla di sesso, credo sia da idioti dire che si è esperti. Ognuno lo vive in maniera molto personale. Ad esempio ci sono quei ragazzi che pensano di essere bravissimi a letto, e poi ti infilano un pollice in bocca. E tu pensi: che diavolo stai facendo? Chi ti ha detto che è una cosa erotica?”.

    In attesa che esca anche da noi il suo imprescindibile primo libro dal titolo geniale Suck It, Wonder Woman: The Misadventures of a Hollywood Geek, godiamoci questa splendida ragazza per FHM.