Olimpiadi Sochi 2014: le atlete più belle della spedizione russa [FOTO]

Olimpiadi Sochi 2014: le atlete più belle della spedizione russa [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    C’è un motivo in più per seguire con la massima attenzione le Olimpiadi di Sochi 2014, la super sexy spedizione russa. Non mancano delle vere e propri modelle (e le immagini lo dimostrano) tra le fila della squadra padrona di casa, team che dovrà portare in bacheca un numero cospicuo di medaglie. L’obiettivo è non deludere Vladimir Putin, personaggio poco incline alla comprensione delle altrui sventure. Nomi come quelli di Maria Komissarova, Ekatarina Bobirova e Alexandra Saitova adesso ci sembrano assolutamente sconosciuti, ma avremo modo di apprezzare la loro maestria nella varie discipline in cui si cimentano e di vedere la loro femminilità talvolta nascosta sotto i pesanti capi per gli sport invernali. Curling, hockey, free-style fin al più prevedibile pattinaggio artistico: qui i campi dove le bellissime saranno chiamate a primeggiare e risplendere non solo della loro bellezza.

    Sochi 2014, cerimonia d'apertura

    Anche l’Italia non è messa male

    La nostra stellina da qualche anno in fa, quando si parla di discipline invernali, è Carolina Kostner. La pattinatrice, dopo la bufera seguente alla positività del fidanzato Alex Schwazer, torna a far parlare di sé per le proprie capacità: “La soddisfazione più grande in pista? Emozionare i tifosi, muovere qualcosa di profondo nel loro animo: ci proverò anche a Sochi“, la sfida che lancia Carolina prima della partenza per la località russa. “Mezz’ora di riscaldamento e un’ora di lezione sul ghiaccio, un’ora di corsa e bici, una di stretching, una di balletto, poi break per il pranzo. Torno in pista nel pomeriggio e la sera crollo sul letto“, questo la routine di giornata della divina che nelle ultime ore è protagonista del gossip.

    Pare proprio che la sua storia con l’ex marciatore sia giunta al termine e che nel suo cuore sia già entrato il collega Tomas Verner.

    Olimpiadi Sochi 2014, le immagini più belle

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI