Olga Kurylenko su Complex: la ginnastica non è mai stata così sexy [FOTO & VIDEO]

Olga Kurylenko su Complex: la ginnastica non è mai stata così sexy [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Olga Kurylenko riesce a rendere interessante persino la ginnastica, come evidente nel servizio fotografico realizzato per Complex. D’altra parte l’attrice ormai da anni occupa un posto di tutto rispetto nel cuore del pubblico maschile, da quando nel 2008 apparve come una visione divina sul grande schermo nel ruolo di Bond Girl accanto a Daneil Craig in Quantum of Solace. .

    Olga (vero nome Ol’ha Kostjantynivna Kurylenko) aveva già nel curriculum altri film e una intensa carriera da modella, ma non c’è dubbio che il 22esimo episodio della saga di 007 l’abbia resa una delle donne più desiderate del mondo. Occhi e corpo indimenticabili, che ricordano molto da vicino quelli dei felini, Olga Kurylenko da molti è stata paragonata a una pantera per le movenze sinuose e la capacità di ammaliare con un solo sguardo (ne sa qualcosa James Bond, uno che di donne se ne intende).

    Da Hitman a Centurion passando per Max Payne, la carriera da attrice di questa 33enne ucraina naturalizzata francese è legata a doppio filo al cinema action, perfetto per esaltare le sue capacità fisiche. E a proposito di esercizi fisici, il servizio realizzato per Complex calza proprio a pennello per rendere l’idea, e per rafforzare il paragone con la pantera di cui sopra. Rendere interessante degli esercizi di ginnastica è impresa difficile, a meno che questi non vengano affidati alle sapienti mani di Olga Kurylenko, dall’Ucraina con furore.

    Vedere il video per credere.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI